Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimi Canada 1976

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi oggi un mio amico mi ha regalato 1 centesimo del Canada con la faccia della regina Elisabetta 2 ,ho letto su internet che è molto amata e ricercata dai collezzionisti perché sono state tutte ritirare è vero? 

Attendo una vostra risposta 

Alessandro :)

8BCD15DC-798F-49E3-BEAF-1069A2540441.jpeg

Inviato

Porta pazienza, ma sarebbe bello vedere il link dove hai letto che questa stracomune monetina (oltre 700 milioni di pezzi coniati e nessuno ritirato) sia " molto amata e ricercata dai collezionisti"....?

Inviato

@CdC Qualcuno la sposta in monete estere? Grazie

Inviato (modificato)

ciao

il penny canadese non è stato ritirato dalla circolazione ma non viene più coniato dal 2012 .

In questo video viene mostrato l'ultima moneta di questo taglio mai coniata, custodita al museo della Banca del Canada ad Ottawa.

come scritto in precedenza la tua moneta é molto comune e senza particolare valore numismatico

Modificato da alfgio
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.