Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, oggi inserisco questo Asse da identificare, peso 10,81gr. diam .25/27 mm.

grazie anticipato a tutti voi

saluti

F.P.

romana patinata013.jpg

romana patinata retro014.jpg

Inviato

se fosse ANNONA AVG COS IIII?
sul dritto si legge TR P XVII

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Rommel88, vediamo cosa ci dsicono gli amici del forum

F.P.

Inviato

concordo - sul R/ si legge COSIIII...

ant230.jpg
RIC 921, C 45 As Obv: ANTONINVSAVGPIVSPPTRPXVII - Laureate head right.
Rev: ANNONAAVGCOSIIII - Annona standing right, holding grain ears over modius and cornucopia; galley prow to right. 153-154 (Rome).

• Mi piace 2

Inviato
11 ore fa, profausto dice:

concordo - sul R/ si legge COSIIII...

ant230.jpg
RIC 921, C 45 As Obv: ANTONINVSAVGPIVSPPTRPXVII - Laureate head right.
Rev: ANNONAAVGCOSIIII - Annona standing right, holding grain ears over modius and cornucopia; galley prow to right. 153-154 (Rome).

Giusto una curiosità..
Nella moneta di fapetri2001 è presente SC in esergo, mentre nel conio di wildwinds a sinistra e destra della figura.
E' consueta come situazione?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.