Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Un abbraccio. Ti sono vicino

Awards

Inviato

Sono molto dispiaciuto per la perdita condoglianze sentitissime da me e famiglia 

Inviato

Sentite condoglianze, 

Rocco 

Inviato

Sentite condoglianze. Mi spiace moltissimo!! 

Marco! 

Inviato

Conoscevo la signora, sono senza parole :(

Ciao Sergio.

Maurizio

Staff
Inviato

Sincere condoglianze,

Fabrizio

Awards

Inviato
5 ore fa, okt dice:

Le più sentite condoglianze all'amico Sergio - roth37 per la perdita della sua amata consorte.

Porgo le mie più sentite condoglianze

Supporter
Inviato

Condoglianze

Inviato

Sono molto colpito dalla triste notizia è porgo all'amico Sergi9 le mie più sentite condoglianze oltre all'augurio di trovare la forza per superare questa tragedia

Inviato

Condoglianze, 

Un abbraccio grande Sergio,

Inviato

Si, cari amici, sto sentendo il vostro calore e la vostra amicizia. Mi sta molto aiutando. E' veramente dura, ma il poco tempo che rimane anche a me mi aiuterà a superare questo terribile momento . Grazie ancora.

Sergio - roth37

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Condoglianze

Inviato

Sentite condoglianze all'amico Sergio per questa gravissima perdita. Un sincero abbraccio 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.