Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta identificazione antico dollaro americano

Risposte migliori

Inviato (modificato)

sera

vorrei sapere ad quanto risale questa banconota 

grazie

Modificato da alex09

Inviato

Forse hai dimenticato di caricare l'immagine

Supporter
Inviato (modificato)

ant.jpg.d470f6289bc75f3443b44f1bf9c4112a.jpg

Da quanto si può vedere dall'anteprima sembrerebbe un due dollari US 'bollino rosso' del 1963, biglietto comune apprezzato sul mercato collezionistico solo in altissima conservazione.

Ma potrebbe essere anche il tipo del 1928 o del 1953, in ogni caso, per una giusta valutazione, servono delle foto nitide ed intere di fronte e retro.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
10 ore fa, alex09 dice:

vorrei sapere ad quanto risale questa banconota 

Ma sul fronte deve esserci una data, Series seguita dall'anno.

Aspettando le nuove foto, ho spostato la discussione in Cartamoneta.

petronius :)

Supporter
Inviato
Il ‎12‎/‎06‎/‎2019 alle 10:40, petronius arbiter dice:

Aspettando le nuove foto, ho spostato la discussione in Cartamoneta.

Non lo sapremo mai....

La butto lì, inventerei una nuova sezione (valida per tutto: monete, banconote, exonumia ecc.) denominata "Le incompiute", dove andranno a finire (diciamo dopo una settimana) tutte le discussioni con evidenti segni di abbandono. Discussioni da riportare naturalmente nella giusta sezione qualora venissero completate con degli interventi, ......un lavoraccio per i CDC :D

• Haha 1
Awards

Inviato
Il 12/6/2019 alle 07:05, nikita_ dice:

ant.jpg.d470f6289bc75f3443b44f1bf9c4112a.jpg

Da quanto si può vedere dall'anteprima sembrerebbe un due dollari US 'bollino rosso' del 1963, biglietto comune apprezzato sul mercato collezionistico solo in altissima conservazione.

Ma potrebbe essere anche il tipo del 1928 o del 1953, in ogni caso, per una giusta valutazione, servono delle foto nitide ed intere di fronte e retro.

Grazie mille

Prevedo subito stasera 

scusate ma non ero riuscito a caricare l'immagine 

Supporter
Inviato
38 minuti fa, alex09 dice:

ho appena letto che è del 1929 

1929 ? :blink:

forse 1928          1929.thumb.jpg.3f478826d80a8ddba7f202614e9db8c8.jpg

Comunque sia, è necessaria una foto nitida e soprattutto intera di fronte e retro della banconota.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.