Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Avete seguito l'ultima asta Bolaffi ? Avete fatto caso che :su 16 lotti Rep.Italiana  , 3 sono stati ritirati , un 2 £ prova /46 invenduto__ La V/s opinione sui lotti ritirati ? 

Modificato da mamic

Inviato
1 ora fa, mamic dice:

Avete seguito l'ultima asta Bolaffi ? Avete fatto caso che :su 16 lotti Rep.Italiana  , 3 sono stati ritirati , un 2 £ prova /46 invenduto__ La V/s opinione sui lotti ritirati ? 

Perchè aprire una nuova discussione?!?!

Potevi tranquillamente porre i tuoi rovelli qui:

comunque solo per  tua informazione, le monete della repubblica, in altri materiali, presenti in Bolaffi, sono stati tutti invenduti.....non avranno trovato i loro polli....

saluti

TIBERIVS

Inviato (modificato)
2 ore fa, TIBERIVS dice:

comunque solo per  tua informazione, le monete della repubblica, in altri materiali, presenti in Bolaffi, sono stati tutti invenduti.....non avranno trovato i loro polli....

saluti

TIBERIVS

è la seconda volta che li mettono in vendita...c'erano anche all'asta precedente.Per stimolare i "polli " come dice il simpatico Tiberivs, le avevano indicate come PROVE __. (per la nuova discussione, eliminatela , Non avevo visto quella di odjob, scusate, spostatela se cosi dev'esser fatto) Non è facile trovare le discussioni analoghe 

Modificato da mamic

Inviato
8 minuti fa, mamic dice:

è la seconda volta che li mettono in vendita...c'erano anche all'asta precedente. (per la nuova discussione, eliminatela , Non avevo visto quella di odjob, scusate, spostatela come è giusto che sia:) Non è facile trovare le discussioni analoghe 

P.S. _La mia discussione sull'asta era rivolta esclusivamente per i lotti Rep. Italiana …..ho visionato  ora le discussioni aperta da odjob, è generalizzata a tutti i lotti …...poi decidete voi ; io mi adeguo_ 

Inviato (modificato)
1 ora fa, TIBERIVS dice:

saluti

TIBERIVS

Forse ..ne ero informato mooooo?oolto prima di te

Modificato da mamic

• eliodoro chiuso e ha aperto questo topic
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 31/5/2019 alle 22:45, TIBERIVS dice:

saluti

TIBERIVS

Io non riderei dei loro polli ; ma piangerei per la mancanza di serietà ; piangerei per il mancato controllo che chi di dovere dovrebbe forse fare ; piangerei perchè le aste più importanti non vengano tutelate da professionisti , mi sono inc. quando ho visto le 50 /100 £ descritte come prove  e nessuno ha detto niente , solo un pivello ha contattato e ha fatto altro dopo averle viste catalogate  :::...Sborsiamo il 22% per un lotto , te ne dò il 24 % ,paga un professionista assicurati che le monete che metti all'asta siano autentiche e che non siano delle riproduzioni che ,per giunta ,descrivi come prove; altrimenti togli la dichiarazione a fine catalogo ove sostieni "garantite autentiche " _Mettici un timbro "conforme a supervisione dei seguenti NIP /Periti  ...sarebbe auspicabile - Cosa sei un ebay ,un catawiki ? Fai  aste on line , bisognerebbe disertarla e andare in sala con in tasca un perito di fiducia.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.