Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Con mio grande dispiacere per motivi di lavoro non potro esserci.

mi dispiace ciao carmelo

• Risposte 71
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

24

• Paleologo

10

• Leopold.85

9

• alteras

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ciao a tutti a Monaco abbiamo passato una bellissima giornata,ci siamo divertiti con tutti gli amici Lamonetiani presenti all'evento e grazie a Daniele ho comprato delle monete bellissime che a breve vi posterò. Inutile dire Che l'organizzazione era impeccabile e che Daniele si è rivelato come sempre grande organizzatore ed ottimo Amico.Grazie Lele ;) ;)

ATTENZIONE!! :o :o

fra poco arrivano le foto anche quelle compromettenti :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

ciao ! allora siete arrivati a livorno sani e salvi....

:D :D :D

che giornata, mi sono divertito un sacco...

Inviato
Inutile dire che l'organizzazione era impeccabile e che Daniele si è rivelato come sempre  grande organizzatore ed ottimo Amico.Grazie Lele ;)  ;)

Non avevamo dubbi.Daniele è super! :)

fra poco arrivano le foto anche quelle compromettenti :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

205421[/snapback]

Vai con le foto, soprattutto quelle compromettenti! :rolleyes: :P

Inviato

Nessuno ha ancora parlato della cameriera!!!!!

lele

Inviato
Nessuno ha ancora parlato della cameriera!!!!!

lele

205636[/snapback]

Foto, foto, foto, foto.......................andate di carrellata fotografica!!!!!!!!!!

Inviato

SI si, ve le postiamo a breve!

.. quella è una cameriera :D

lele

Inviato

Anche se bisogna dire che dal vivo era molto meglio.

lele

post-618-1173087830_thumb.jpg

Inviato

Il nostro fantastico gruppo a Rosenberg, Austria con la pagina del forum focalizzata su un terminale del autogrill.

da sinistra: faevi, giano 61, dupondio, alteras, danielealberti.

manca leopold che scattava.

lele

post-618-1173088353_thumb.jpg

Inviato

Dimenticavo, le foto sono state scattate dall'ottimo dupondio.

Da segnalare anche una toccata e fuga dell' utente Paleologo che nonostante il poco tempo a disposizione è venuto per conoscerci di persona.

lelè.

Un banco di monete e antichità.

post-618-1173088674_thumb.jpg

Inviato

Ragazzi, direi un convegno MOSTRUOSO per numero di espositori e anche per affollamento! Purtroppo avevo pochissimo tempo a disposizione (grazie anche alla simpatica ora di ritardo del mio treno da Roma, che ovviamente al ritorno è stato puntualissimo... :pissed: ) ma ho avuto comunque l'occasione di conoscere il mitico Lele Alberti, Dupondio, Alteras e alcuni altri utenti del nostro forum che sono riuscito a malapena a salutare! Devo dire che il convegno è assolutamente consigliabile per gli appassionati di monetazioni antiche e ovviamente per chi è interessato all'area germanica. Poco materiale per me (papali e dintorni) almeno a prima vista, ma certamente se avessi avuto tempo e modo di approfondire, qualcosa da portare a casa l'avrei trovato! Alla prossima...

Ciao, P. :)

Inviato

Salve a tutti, gita fuori porta grandiosa, un ringraziamento particolare a Daniele e a tutti gli altri amici di Bolzano, p.s. logicamente ho scaricato le foto, quella con Stepanie la stampo, eh eh, :lol: ora concentriamoci su Verona....un abbraccio.-

Inviato
Anche se bisogna dire che dal vivo era molto meglio.

lele

205662[/snapback]

Mica male la teutonica!!!

Grande lele che per l'occasione si è tagliato il pizzetto!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Anche io voglio ringraziare tutti i partecipanti... è stata davvero una magnifica giornata trascorsa tra buoni amici e splendide monete...

Inviato
Salve a tutti, gita fuori porta grandiosa, un ringraziamento particolare a Daniele e a tutti gli altri amici di Bolzano, p.s. logicamente ho scaricato le foto, quella con Stepanie la stampo, eh eh,  :lol: ora concentriamoci su Verona....un abbraccio.-

205834[/snapback]

allora ci si vede a Verona!!!

Inviato
Salve a tutti, gita fuori porta grandiosa, un ringraziamento particolare a Daniele e a tutti gli altri amici di Bolzano, p.s. logicamente ho scaricato le foto, quella con Stepanie la stampo, eh eh,  :lol: ora concentriamoci su Verona....un abbraccio.-

205834[/snapback]

allora ci si vede a Verona!!!

205952[/snapback]

A Verona ci sarò anch'io!!!!!!!!!! :)

Inviato

per Verona è un po' presto ma verrà organizzato il solito raduno.

Intanto ecco altre foto di Monaco.

passeggiando per il centro e in una bella birreria.

lele

post-618-1173265182_thumb.jpg

post-618-1173265192_thumb.jpg

Inviato

Dupondio, Alteras, la sig. Julia, il sig. Stankov, e danielealberti all'interno del convegno.

lele

post-618-1173265954_thumb.jpg

Inviato
in una bella birreria.

206271[/snapback]

Siete all'Augustiner o sbaglio?

la sig. Julia

206280[/snapback]

Già, devo dire che anche dal vivo merita assai... Il Sig. Stankov ha evidentemente delle doti nascoste :P

Inviato
in una bella birreria.

206271[/snapback]

Siete all'Augustiner o sbaglio?

la sig. Julia

206280[/snapback]

Già, devo dire che anche dal vivo merita assai... Il Sig. Stankov ha evidentemente delle doti nascoste :P

206349[/snapback]

è sì anche se devo ammettere mooolto nascoste! :P :P

• 4 settimane dopo...
Inviato

però sono un pò carenti le immagini relative alla vostra "spesa"....dai tiratele fuori !!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.