Vai al contenuto
IGNORED

Numismata

Risposte migliori

• Risposte 71
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

24

• Paleologo

10

• Leopold.85

9

• alteras

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao a tutti a Monaco abbiamo passato una bellissima giornata,ci siamo divertiti con tutti gli amici Lamonetiani presenti all'evento e grazie a Daniele ho comprato delle monete bellissime che a breve vi posterò. Inutile dire Che l'organizzazione era impeccabile e che Daniele si è rivelato come sempre grande organizzatore ed ottimo Amico.Grazie Lele ;) ;)

ATTENZIONE!! :o :o

fra poco arrivano le foto anche quelle compromettenti :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dire che l'organizzazione era impeccabile e che Daniele si è rivelato come sempre  grande organizzatore ed ottimo Amico.Grazie Lele ;)  ;)

Non avevamo dubbi.Daniele è super! :)

fra poco arrivano le foto anche quelle compromettenti :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

205421[/snapback]

Vai con le foto, soprattutto quelle compromettenti! :rolleyes: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha ancora parlato della cameriera!!!!!

lele

205636[/snapback]

Foto, foto, foto, foto.......................andate di carrellata fotografica!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro fantastico gruppo a Rosenberg, Austria con la pagina del forum focalizzata su un terminale del autogrill.

da sinistra: faevi, giano 61, dupondio, alteras, danielealberti.

manca leopold che scattava.

lele

post-618-1173088353_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, le foto sono state scattate dall'ottimo dupondio.

Da segnalare anche una toccata e fuga dell' utente Paleologo che nonostante il poco tempo a disposizione è venuto per conoscerci di persona.

lelè.

Un banco di monete e antichità.

post-618-1173088674_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, direi un convegno MOSTRUOSO per numero di espositori e anche per affollamento! Purtroppo avevo pochissimo tempo a disposizione (grazie anche alla simpatica ora di ritardo del mio treno da Roma, che ovviamente al ritorno è stato puntualissimo... :pissed: ) ma ho avuto comunque l'occasione di conoscere il mitico Lele Alberti, Dupondio, Alteras e alcuni altri utenti del nostro forum che sono riuscito a malapena a salutare! Devo dire che il convegno è assolutamente consigliabile per gli appassionati di monetazioni antiche e ovviamente per chi è interessato all'area germanica. Poco materiale per me (papali e dintorni) almeno a prima vista, ma certamente se avessi avuto tempo e modo di approfondire, qualcosa da portare a casa l'avrei trovato! Alla prossima...

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, gita fuori porta grandiosa, un ringraziamento particolare a Daniele e a tutti gli altri amici di Bolzano, p.s. logicamente ho scaricato le foto, quella con Stepanie la stampo, eh eh, :lol: ora concentriamoci su Verona....un abbraccio.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se bisogna dire che dal vivo era molto meglio.

lele

205662[/snapback]

Mica male la teutonica!!!

Grande lele che per l'occasione si è tagliato il pizzetto!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio ringraziare tutti i partecipanti... è stata davvero una magnifica giornata trascorsa tra buoni amici e splendide monete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, gita fuori porta grandiosa, un ringraziamento particolare a Daniele e a tutti gli altri amici di Bolzano, p.s. logicamente ho scaricato le foto, quella con Stepanie la stampo, eh eh,  :lol: ora concentriamoci su Verona....un abbraccio.-

205834[/snapback]

allora ci si vede a Verona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, gita fuori porta grandiosa, un ringraziamento particolare a Daniele e a tutti gli altri amici di Bolzano, p.s. logicamente ho scaricato le foto, quella con Stepanie la stampo, eh eh,  :lol: ora concentriamoci su Verona....un abbraccio.-

205834[/snapback]

allora ci si vede a Verona!!!

205952[/snapback]

A Verona ci sarò anch'io!!!!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per Verona è un po' presto ma verrà organizzato il solito raduno.

Intanto ecco altre foto di Monaco.

passeggiando per il centro e in una bella birreria.

lele

post-618-1173265182_thumb.jpg

post-618-1173265192_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in una bella birreria.

206271[/snapback]

Siete all'Augustiner o sbaglio?

la sig. Julia

206280[/snapback]

Già, devo dire che anche dal vivo merita assai... Il Sig. Stankov ha evidentemente delle doti nascoste :P

Link al commento
Condividi su altri siti

in una bella birreria.

206271[/snapback]

Siete all'Augustiner o sbaglio?

la sig. Julia

206280[/snapback]

Già, devo dire che anche dal vivo merita assai... Il Sig. Stankov ha evidentemente delle doti nascoste :P

206349[/snapback]

è sì anche se devo ammettere mooolto nascoste! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.