Vai al contenuto
IGNORED

Numismata

Risposte migliori

Grande Daniele, come sai io e l'amico Dupondio se non succede niente ci saremo, ci sentiamo Luca.- :D

200218[/snapback]

Quoto dovrei esserci speriamo che al lavoro non ci siano imprevisti,già lunedì prendo le ferie per il 3 ,ma con un viaggio come il mio,minimo devo comprare il follis più bello del mondo :lol: :lol: :lol: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist:

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 71
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

24

• Paleologo

10

• Leopold.85

9

• alteras

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Grande Daniele, come sai io e l'amico Dupondio se non succede niente ci saremo, ci sentiamo Luca.- :D

200218[/snapback]

Quoto dovrei esserci speriamo che al lavoro non ci siano imprevisti,già lunedì prendo le ferie per il 3 ,ma con un viaggio come il mio,minimo devo comprare il follis più bello del mondo :lol: :lol: :lol: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist:

200814[/snapback]

X il follis non ti preoccupare, facciamo svuotare le tasche a Stankov ch se mantiene le promesse...

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se siamo questi mi faccio il conto di quante bottiglie di limoncello e arancello fatto da me devo portare per il viaggio.

Modificato da Wolkenstein
Link al commento
Condividi su altri siti

Alura, ho già prenotato 8 posti per il viaggio ad un costo di 25 € andata e ritorno.

L'autobus ci porterà fino al MOC centro in cui si svolge il raduno e ci verrà a riprendere lì. Il  partenza da Bolzano ore 5.45, partenza da Monaco ore 5.30.

Il pulman si ferma a Chiusa per raccogliere Wolkenstein

Oltre alla spesa per il viaggio bisogna calcolare il costo del biglietto per l'ingresso al convegno che dovrebbe essere di 6 € (prezzo dell'anno scorso)

Consiglio di portarsi il pranzo al sacco in quanto il centro congressi Moc è fuori dal centro e potremmo aver problemi a reperire un ristorante.

lele

199918[/snapback]

ciao Lele... io avevo confermato, spero tu non ti sia dimenticato di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi confermo che ci sarò! Arrivo con il treno la mattina presto e posso trattenermi al convegno giusto un paio d'ore, quindi spero che riusciamo a incontrarci all'apertura verso le 9.30.

Daniele, vogliamo sentirci in privato e scambiarci i numeri di cellulare?

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno alla volta.

Dupondio: confermato appuntamento con Stankov x follis più bello del mondo

Wolkenstein: oltre ai lamonetiani ci dovrebbero essere un paio di soci del circolo numismatico di Bz, vai con il limoncello!

Leopold.85: e pensi che mi dimentico proprio di te?

Paleologo: ti ho mandato il mio cell, non vedo l'ora di conoscerti

Vi chiedo di mandarmi privatamente Vs. recapito telefonico in caso di variazioni

( che non dovrebbero esserci) o problemi.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto in primo piano la lista partecipanti, tanto per non dimenticare nessuno

Amici partecipanti sabato 3 marzo

alteras

Paolino67 +1 ?

danielealberti

leopold.85

Wolkenstein

faevi

Dupondio

giano 1961

N.3 soci circolo numismatico Bolzano

e siamo a quota 12, rimane ferma la prenotazione per 8 posti ma ho già contattato l'agenzia per avvisare che potremmo essere 4 in più.

Prenotare significa far pagare la penale in caso di mancata partecipazione, essendoci ancora 12 posti liberi son daccordo con l'agenzia che mi avvisano quando ne rimarrano solo 4, solo in quel caso li fermo.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno alla volta.

Dupondio: confermato appuntamento con Stankov x follis più bello del mondo

:lol: :lol: Puoi dire a Stankov di aprire i cassetti e portare tutti i follis che ha,ho intenzioni serie :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:  :lol: Puoi dire a  Stankov di aprire i cassetti e portare tutti i follis che ha,ho intenzioni serie :lol:  :lol:

202609[/snapback]

"...areggeteme!!!..." :lol:

P. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione pure io di spremere Stankov,...... se mantiene le promesse.

L'unione farà la forza :D :D

per la cronaca, Stankov è un venditore di Vienna con origini bulgare di ca. 60 anni che vende sempre splendide monete a prezzi ragionevoli, con lui sempre una ragazza dai capelli rossi molto giovane e carina.

Alla scorsa edizione di Numismata volevo contrattare una moneta ma la ragazza , che in quel momento era sola, disse che lei non poteva trattare. Quando torna papà? chiesi beato io.

E MIO MARITO fù la risposta :huh: :blush:

dai che manca poco.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione pure io di spremere Stankov,...... se mantiene le promesse.

L'unione farà la forza  :D  :D

202712[/snapback]

Facciamo come sul ring lo mettiamo in un angolo e lo riempiamo di offerte,non deve capirci piu' nulla fino al KO tecnico,alla fine i prezzi li facciamo noi :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Si  proprio così!

Facciamo assedio in tutti i sensi con tanto di sceneggiata e finte lacrime se non molla :D  :D

L'abbiamo gia fatto a Verona!

202876[/snapback]

ragazzi vi do una mano .... se vedo qualcosa di interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se proprio volete... mentre trattate con Stankov per le monete... della rossa mi occupo io...

202966[/snapback]

ehehehe :lol: se proprio vuoi fare questo sacrificio :8): :8): :8): :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non dimenticate le fotocamere per documentare l' evento... io la mia dovrei portarla... ma sapete com' è : la memoria fa sempre brutti scherzi... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita verrei anch'io e sarebbe un modo originale per festeggiare il mio compleanno (che cade proprio il 03/03!!) ma non posso!! :( :(

Divertitevi ragazzi e non bevete troppa birra!

O perlomeno: bevetela DOPO le contrattazioni!! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non dimenticate le fotocamere per documentare l' evento... io la mia dovrei portarla... ma sapete com' è : la memoria fa sempre brutti scherzi... :D  :D

203536[/snapback]

... e non dimenticatevi il cartellino identificativo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ho un file (che non riesco a postare perchè di 450 kb) con la cartina e le posizioni degli standi, indicando anche cosa propongono...

Se qualcuno fosse interessato, di modo da andare a colpo sicuro, mi mandi un MP con il suo indirizzo email...

Intanto vi posto la cartina della fiera...

post-289-1172569649_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per motivi di lavoro ho dovuto mio malgrado dare forfait :(

Mi raccomando, spendete qualche Euro anche per conto mio!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ho un file (che non riesco a postare perchè di 450 kb) con la cartina e le posizioni degli standi, indicando anche cosa propongono...

Se qualcuno fosse interessato, di modo da andare a colpo sicuro, mi mandi un MP con il suo indirizzo email...

Intanto vi posto la cartina della fiera...

203922[/snapback]

grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per motivi di lavoro ho dovuto mio malgrado dare forfait  :(

Mi raccomando, spendete qualche Euro anche per conto mio!!!  :P

203987[/snapback]

Mi dipiace... spero che per il prossimo anno tu riesca ad essere dei notri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.