Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera, visto che hanno caricato una moneta quasi simile alla mia, è pure ribattuta, avrei voluto metterla di profilo mi spiegavo meglio ? su cosa è stato ribattuto Ferdinando l, nn so se mi sono spiegato bene, lo so che nn avete la sfera magica- ma io ci provo ugualmente.

Schermata del 2019-05-30 15-48-32.png

Schermata del 2019-05-30 15-43-40.png

Inviato

Ciao, credo su di un cavallo di Carlo VIII, la zecca è difficilmente individuabile,  forse aquilana. attendiamo altri  pareri. saluti Eliodoro

Inviato

ciao, so che difficile dare una risposta, ma non riuscivo a fare foto di profilo si vede meglio, Carlo Vlll che mori nel 1498 li successore fu Luigi Xll, comunque ti ringrazio.

Inviato (modificato)

le immagini non sono il massimo , immagini migliori aiuterebbero,

ma non mi sembra ribattuto,  sembra solo corroso ,

nel caso lo fosse sarebbe rarissimo perchè è un cavallo aquilano da attribuire quindi a Ferdinando II

Modificato da santone

Inviato
4 ore fa, santone dice:

le immagini non sono il massimo , immagini migliori aiuterebbero,

ma non mi sembra ribattuto,  sembra solo corroso ,

nel caso lo fosse sarebbe rarissimo perchè è un cavallo aquilano da attribuire quindi a Ferdinando II

certo che non ho un'avvenire come fotografo, più 10 scatti è questo è il risultato, e solo il dritto poi, allora come dici è un  R3, io riesco a vedere la ribattuta spero che con le foto fatte riesci a vedere meglio.

Schermata del 2019-05-31 17-24-02.png

Schermata del 2019-05-31 17-19-18.png

Inviato

Purtroppo  continuo a non vedere  tracce  di ribattitura, puoi inserire foto della moneta perpendicolari 

o scansioni 

Inviato

ci provo domani, spero che vadi meglio

Inviato
19 ore fa, santone dice:

Purtroppo  continuo a non vedere  tracce  di ribattitura, puoi inserire foto della moneta perpendicolari 

o scansioni 

basta nn ci riesco, mi è venuto il mal di testa- ha furia di fare foto- vedi un po tu accetto tutto

Schermata del 2019-06-01 16-30-33.png

Schermata del 2019-06-01 16-24-02.png

Inviato

nn fa niente, nn ho fatto mai tante foto ad una moneta- ee niente non viene come vorrei, grazie lì'ostesso invece di R3 è C- 

• Triste 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.