Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
15 ore fa, Hirpini dice:

per tutto il lavoro che stiamo facendo, che cavolo, fattela regalare!

@fapetri2001,

faccio mia la proposta di @Hirpini.

Se poi non la vuoi tu, la prendiamo noi;)!!!

Ciao da Stilicho

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Ciao @Stilicho , rispetto alla prima domanda : esatto per la prima parte della domanda , errata per la seconda parte perche' tutte le monete con lo stesso numero di TRP e identica Felicitas dovrebbero avere lo stesso numero di RIC (tranne le varianti di particolari ma non delle legende che pero' generalmente hanno lo stesso numero seguito da var o da lettere ) purche' si identifichi correttamente il numero della TRP nella moneta in soggetto .

Infine credo corretta l' identificazione della Felicitas .

• Grazie 1

Inviato

Buonasera a tutti, dopo i primi interventi mi sono dovuto assentare, ma ora che torno vedo che la discussione si è fatta veramente interessante e che su un piccolo argento c'è stato imprevedibilmente molto da dire.

Complimenti a tutti gli intervenuti

HIRPINI

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Buonasera,

la piccoletta ha messo alla prova i maestri, questo è  il bello della storia e non solo numismatica e per me che sono il presidente di un Associazione fil- num questo è traducibile in Associazionismo, collaborare tutti per un unico amore, che in questo caso è la Numismatica, complimenti veri e sinceri a tutti

F.P.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Non posso che condividere quanto affermato da @Hirpini e @fapetri2001.

Mi ha fatto molto piacere partecipare (e collaborare con tutti voi) a questa discussione appassionante e stimolante.

Alla prossima moneta, allora!

Un saluto a tutti e un mio grazie personale per quanto di nuovo ho appreso.

Buona notte.

Stilicho

• Grazie 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.