Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, come da titolo, qualcuno ha il catalogo d'asta AUCTIONES AG 26 (Basel, settembre 1996) a portata di mano per una rapida consultazione?

In caso affermativo, sapreste dirmi se il lotto n. 1335 - credo un lotto multiplo di Tetrico I - o contenente anche Tetrico I (PAX AVG - VICTORIA AVG - HILARITAS AVGG) - aveva dichiarata una provenienza precedente? Collezione, ripostiglio o altro?

Grazie!

 

Awards

Inviato

Non viene riportato nulla.

Auctiones 26 - (17 settembre 1996) - lotto 1335

Aggiudicato a 1200 CHF + d.a.

Auctiones-26.jpg

  • Mi piace 1

Inviato

Caspita che realizzazione rispetto alla base


Inviato

Grazie mille @legionario! Il lotto è stato aggiudicato all'epoca da Marcus Weder, noto numismatico/studioso e grande conoscitore della monetazione dell'impero gallico.

Immaginavo si trattasse di un lotto multiplo. 

Grazie ancora!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.