Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

20190516-192300.jpg20190516-192317.jpgSalve a tutti! Sono nuovo e scrivo questo mio post per riuscire a capire che moneta possa essere di quale anno sia quella ritratta in foto...

Sembra placcata oro

Peso: 1,6 grammi

Diametro: 1, 4 cm

Il bordo è liscio

Ho cercato ovunque, sono addirittura arrivato a credere fosse un gioiello ma non rilevo tracce di cose che potrebbero servire ad appendere l'oggetto a orecchie o catenine... 

Grazie in anticipo. 

Modificato da Giombe

Supporter
Inviato

Oggetto molto strano, al retro sembra che ci sia un qualche sistema di aggancio e non una figura ben precisa, propendo per un ornamento :unknw:

ganc.jpg.56bb4fb8a5d1054856a272e1702b842f.jpg

Awards

Inviato
9 minuti fa, nikita_ dice:

Oggetto molto strano, al retro sembra che ci sia un qualche sistema di aggancio e non una figura ben precisa, propendo per un ornamento :unknw:

ganc.jpg.56bb4fb8a5d1054856a272e1702b842f.jpg

Domani farò una scansione con la stampante, in modo da avere una migliore visibilità. Come è possibile risalire alla sua origine? Ti assicuro che non sembra che ci sia alcun tipo di aggancio. 

Comunque grazie! 

Supporter
Inviato (modificato)
1 ora fa, Giombe dice:

Come è possibile risalire alla sua origine?

Non ne ho la minima idea, ma posta foto più grandi e nitide togliendo tutto quello sfondo che non serve, qualcun'altro magari potrebbe riconoscerla.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato (modificato)

20190524-222404.jpg20190524-222404.jpg

58 minuti fa, nikita_ dice:

Non ne ho la minima idea, ma posta foto più grandi e nitide togliendo tutto quello sfondo che non serve, qualcun'altro magari potrebbe riconoscerla.

Grazie! 

Modificato da Giombe

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.