Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi oggi ho trovato i due euro di San Marino ,volevo sapere se è rara come moneta:)

Inviato

Almeno l'anno!!!!!! non si è indovini!

TIBERIVS

Inviato

Poi ho trovato anche i due euro di helmet shmidt ma mesa che la spendo?

Inviato

@Otta per i ritrovamenti puoi fare riferimento a queste due discussioni 

, e poi c'è sempre il tasto "cerca", come già detto, non è che puoi aprire una discussione per ogni moneta che trovi, ti invito ad usare queste risorse e a dare una letta al regolamento, grazie  e buon proseguimento.

Inviato
2 minuti fa, Otta dice:

@cristianaprilia ciao cristiana il ci ho pubblicato ma non rispondono a volte

Mi dispiace, ma stai pubblicando monete comunissime, e stai tranquillo che non troverai nessuna rarità nelle tue tasche. Per le risposte devi portare pazienza, prima o poi qualcuno risponde sempre. Te lo dico perchè così passano in secondo piano discussioni più importanti. Per il resto io sono Cristian, sono un bel moro barbuto di un 1,75 cm ?.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.