Vai al contenuto
IGNORED

caravelle legg.invertita sul contorno

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti; chiedo, con la dovuta cortesia , se è possibile avere una v/s opinione  su questa caravella con la leggenda invertita  sul contorno. 

carav leg inv.jpg

Inviato

Moneta in conservazione BB, in mano, forse qualcosina in più. E' molto Rara, ci sono collezionisti che la ricercano per la scritta invertita, al sottoscritto non  fà impazzire, sicuramente c'è chi lo apprezzerà meglio di me.

Awards

Inviato
1 ora fa, cembruno5500 dice:

Moneta in conservazione BB, in mano, forse qualcosina in più. E' molto Rara, ci sono collezionisti che la ricercano per la scritta invertita, al sottoscritto non  fà impazzire, sicuramente c'è chi lo apprezzerà meglio di me.

andata; venduta a 2.300euro …c.d.…. è quella descritta su Montenegro 03 __Principe ,la tua opinione , autentica?

Inviato (modificato)
22 ore fa, elledi dice:

di che anno è?

1958__ la vedo  elencata solo sul Montenegro ; non c'è sull'Attardi , e nemmeno Gaudenzi la cita. Qualcuno ha la possibilità di verificare se Luppino la contempla nella sua opera?

Modificato da mamic

Inviato
6 ore fa, elledi dice:

Non ci sta

hai ,  se non ci sta ..mi devo preoccupare ? 

Inviato
36 minuti fa, mamic dice:

hai ,  se non ci sta ..mi devo preoccupare ? 

No. Semplicemente non la reputo una prova o un progetto o una rarità particolar

Inviato
1 minuto fa, elledi dice:

No. Semplicemente non la reputo una prova o un progetto o una rarità particolar

Rispetto la tua posizione , comunque è la prima che vedo dopo decine d'anni .

Inviato
Il 18/5/2019 alle 12:19, mamic dice:

Buongiorno a tutti; chiedo, con la dovuta cortesia , se è possibile avere una v/s opinione  su questa caravella con la leggenda invertita  sul contorno. 

carav leg inv.jpg

Perdoni la mia " non conoscenza": in cosa consiste la legenda invertita? Grazie

Inviato
26 minuti fa, Luna55 dice:

Perdoni la mia " non conoscenza": in cosa consiste la legenda invertita? Grazie

Significa che: anzichè   posizionare la virola (che è quella che "stampa" il contorno /o taglio ) con la frase d'inizio > Repubblica  *** Italiana ; l'hanno posizionata > Italiana *** Repubblica  :::: Poi attendi conferma dai nobili , io non ho la loro conoscenza_ 

Inviato
1 ora fa, mamic dice:

Significa che: anzichè   posizionare la virola (che è quella che "stampa" il contorno /o taglio ) con la frase d'inizio > Repubblica  *** Italiana ; l'hanno posizionata > Italiana *** Repubblica  :::: Poi attendi conferma dai nobili , io non ho la loro conoscenza_ 

Cioè mi state dicendo che una presunta varietà come questa è stata venduta a 2300 euro???

Inviato
3 ore fa, mamic dice:

Rispetto la tua posizione , comunque è la prima che vedo dopo decine d'anni .

Si però non ho capito bene la caratteristica ...non è come REPUBALIANA BLICA IT

1 ora fa, gcs dice:

Cioè mi state dicendo che una presunta varietà come questa è stata venduta a 2300 euro???

TROPPO

Inviato
21 minuti fa, elledi dice:

TROPPO

purtroppo è così. Il mercato....... lo fà la richiesta.    Domani controllerò tutte le mie.  ?

Awards

Inviato (modificato)
1 ora fa, elledi dice:

TROPPO

1 ora fa, cembruno5500 dice:

purtroppo è così. Il mercato....... lo fà la richiesta.    Domani controllerò tutte le mie.  ?

1 ora fa, elledi dice:

TROPPO

2.000 + diritti ecc; e ho pure sbagliato a fare i conti : sono 2.470 euro circa;;; sarà anche troppo ,è partita da base 230 mi pare , ma se la volevi , o prendevi a pugni quello che continuava a offrire più di te , oppure offrivi + di lui----

Modificato da mamic

Inviato
33 minuti fa, elledi dice:

TROPPO

Si riferisce a questa.

500 £ _marconi rep Ba.jpg

Inviato

Credo sia meglio spostare la "repubaliana" su una nuova discussione ; altrimenti i nobili si afflosciano sugli allori; il compito di noi plebei è anche quello di stimolare le di loro capacità innalzandoci culturalmente , ?almeno questo è il mio scopo.

Inviato

Comunque parlare di 'mercato' per una singola vendita a prezzo anomalo mi sembra un po' eccessivo. Diciamo che e' l'opposto del mercato.

Awards

Inviato
15 ore fa, cembruno5500 dice:

SE ne trovi una avvisami , ho un acquirente sicuro…….??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.