Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Monaco 1982

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti. Da non esperto in materia, vorrei chiedere delucidazioni riguardo una serie divisionale 1982 del Principato di Monaco, con la scatola originale e le monete ancora sigillate. Sul foglietto allegato è scritto che la tiratura è di sole 10000 unità, non la trovo in vendita però da nessuna parte online, per cui non ho idea del possibile valore. Ho notato però che contiene una certa quantità di tipologie, cosa che dovrebbe consente di completare con facilità una raccolta tipologica di Ranieri III pre-euro, e comprende la 10F 1982 commemorativa di Grace Kelly, che trovo sciolta in vendita a discrete cifre, come pure la 100F in argento. Venivano emesse divisionali ogni anno da questo Paese? E quale potrebbe essere il valore di mercato oggi della serie in questione? Grazie mille 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.