Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti. 

Vorrei usifruire della vostra esperienza e gentilezza, per avere informazioni riguardanti questa moneta che oggi ho ritrovato. Preciso che sul retro, rovinata da molteplici graffi si intravede la scritta “Roma”, e che ha un peso di 6,5 grammi.

Grazie a tutti coloro mi daranno una mano!

287AA421-D5A2-47C3-A046-7CF16A2A08E8.jpeg

D9631780-2874-4139-B209-FC814DB8C137.jpeg

Modificato da Lelenwo

Inviato

Brutta e falsa che c'è di peggio? 

• Mi piace 1

Inviato

Ahimè, sicuramente fu assai buono

l'acquistato e poi mangiato

allegato Carrarmato :cray:

• Haha 1

Inviato
15 ore fa, Hirpini dice:

Ahimè, sicuramente fu assai buono

l'acquistato e poi mangiato

allegato Carrarmato :cray:

Già chissà perché non richiedono mai una consulenza sul carrarmato??

Inviato

buongiorno,

quella ve la posso dare io, sono di Perugia e la storia carrarmati - monete la conosco bene l'ho vissuta da ragazzino, posso comunque dire che il carrarmato era eccezzionale, molto meglio dei regali, comunque3 simpati all'epoca e perchè no istruttivi, portavano a conoscenza dei bambini delle storiche monete,  anche se negli anni tanti ritrovatori hanno pensato di avere ritrovato un tesoretto.....

sarebbe bastato scriverci (fax simile)

• Mi piace 1

Inviato

Grazie, Karnescim, se passa a Perugia  gliela faccio assaggiare la cioccolata,no quelli di allora!!!!, anche se lei è di Torino e non scherzate neppure voi

buona serata

Inviato

Grazie a tutti..in particolare modo a Tiberivs e Fapetri2001. Alla prossima !

Inviato
12 ore fa, fapetri2001 dice:

Grazie, Karnescim, se passa a Perugia  gliela faccio assaggiare la cioccolata,no quelli di allora!!!!, anche se lei è di Torino e non scherzate neppure voi

buona serata

Grazie @fapetri2001 se mai mi capitasse di venire a Perugia la informerò, non tanto per la vostra ottima cioccolata, ma quanto per conoscere lei ed altri veri numismatici

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.