Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..nella collezione ho delle monete che non conosco molto bene e vorrei attraverso le vostre conoscenze dare un identità ai pezzi anche se la mia collezione è più orientata verso i primi imperatori ci tengo ad avere quante più nozioni possibili sulle monete in mio possesso. Adesso ne carico una poi in un altra discussione carico le altre.. scusate se non metto il peso ma non funziona la bilancia. Alcune monete son rovinate e posso capire se trovate difficoltà. Vi ringrazio?

44B6C41D-9C03-49D9-8D42-CBED2D80F3A5.jpeg

E6CDD1F6-673C-4A87-B5B1-7FABC7E5E806.jpeg

Modificato da DAVIDE1982

Inviato

Antoniniano di Gordiano purtroppo il rovescio non riesco a decifrarlo, magari il bravo Profausto ti aiuterà meglio 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.