Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti. Sto autocostruendo il mio primo monetiere. Ho usato legno marino e rovere. Misura 29 cm di lunghezza, 25 di larghezza e 15 di altezza. Lo scelto piccolo per il fatto che per ora non ho moltissime monete e perche' occupi anche poco spazio in casa.

IMG_20190513_213639_compress2.jpg

IMG_20190513_213750_compress66.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Nei prossimi giorni vi postero' le foto del cassetto interno..sto aspettando che mi arrivi il velluto nero.

Inviato
1 ora fa, Scudo1901 dice:

Bel lavoro,bravo. Con una punta di benevola invidia e una grande ammirazione per chi come te ha la capacità manuale di creare un bel manufatto dal nulla. Io sono negato per i lavori manuali purtroppo! ?

Grazie Scudo1901.

2 ore fa, prtgzn dice:

Bello. Piccolo, adesso, ma son convinto che crescerà. 

Grazie...spero con il tempo sicuramente..

Inviato (modificato)
1 ora fa, eracle62 dice:

Piacevolissimo e molto belli i pomelli...

Grazie Eracle62...li ho scelti tra tanti perche' in effetti danno un tocco di "vissuto"..li cercavo in rame o ottone..ma piccoli cosi' non ne fanno. Comunque il risultato finale non e' malvagio..

Modificato da ANDREA1982

Inviato
Adesso, ANDREA1982 dice:

Grazie Eracle62...

Di nulla, oltre ad apprezzare la tua passione, attraverso i tuoi post da quando ti sei iscritto, non posso che elogiare la creatività e l'estetica dei particolari, essendo forma espressiva anch'essa..

Eros 

Inviato

Bello, ma perché velluto nero ? Io opterei, visto che è già scuro, per un velluto rosso, eventualmente verde o blu. 

• Mi piace 1

Inviato
13 minuti fa, komodo dice:

Bello, ma perché velluto nero ? Io opterei, visto che è già scuro, per un velluto rosso, eventualmente verde o blu. 

Grazie Komodo oltre che essere amante del colore nero, il grigio dell'argento si sposa bene con i colori scuri...comunque anche blu non sarebbe male. Nel mercato si trovano tutti o quasi monetiere con panno rosso.. 

Inviato

Bravissimo, ti faccio i miei complimenti. Attendo che mi farai vedere l' interno. ?

• Mi piace 1
Awards

Inviato
1 minuto fa, cembruno5500 dice:

Bravissimo, ti faccio i miei complimenti. Attendo che mi farai vedere l' interno. ?

Grazie..devo aspettare che mi arriva il velluto poi posto le foto...

Inviato

Bellissimo!! Complimenti. Aspettiamo gli interni! 

Inviato
7 minuti fa, DOGE82 dice:

Bellissimo!! Complimenti. Aspettiamo gli interni! 

Grazie Doge...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.