Vai al contenuto
IGNORED

Monete Euro Commemorative Italia 2007

Risposte migliori

• Risposte 189
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GiuseppeG

36

• Diabolik73

20

• richterian

13

• atg

10

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Salve

Volevo chiedervi ma a che ora siete andati al negozio della zecca?

Io sono arrivato alle 10,30 ma erano già esaurite... purtroppo arrivavo da perugia e arrivare prima non mi stato possibile.

Volevo chiedervi al negozio di monete se ne possono comprare quante se ne vogliono... o sono contingentate ( parlo delle monete del Canova, naturalmente).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ci si può iscrivere al servizio "novità" postale dell'IPZS?

Bisogna effettuare un acquisto prima dal sito o richiederlo, come per l'AASFN di RSM ?

Esendo fan di Big Luciano, se uscisse la moneta ci terrei molto (a prescindere da tirature etc) ad averla

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi richiedere l'iscrizione (viene data a tutti) per email, per lettera, per fax e perfino per telefono, http://www.zecca.ipzs.it/. Tutte le addette, compresa la direttrice del servizio vendite, sono gentilissime e simpatiche.

ZECCA DI STATO

Via Gino Capponi, 47/49 - 00179 Roma

tel. 0685083708

fax 0685083710

numero verde 800.864035

e-mail: [email protected]

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi al negozio di monete se ne possono comprare quante se ne vogliono... o sono contingentate ( parlo delle monete del Canova, naturalmente).

Ogni persona, presso i punti vendita dell' IPZS, può spendere un massimo di 1.500,00 euro per le 10 euro di Canova ovvero 31 monete più 43 euro di resto.

Mentre se le monete vengono prenotate prima, tramite posta o fax, il contingente massimo è di 550 pezzi; inoltre se si eccedono le 500 unità può esserci l'opzioni di altri 500 pezzi.

Ciò è stabilito dall'art. 3 del Decreto 10 Settembre 2007 GU n° 217 del 18 Settembre 2007.

Volevo chiedervi ma a che ora siete andati al negozio della zecca?

Alle 10.20 e fortunatamente l'ho trovata.

Articolo_3.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il numero verde, me le hanno assegnate tutte le monete richieste nell'ordine, pero' me le spediranno a fine anno :( .

Per Pavarotti invece mi hanno detto che quasi sicuramente andra' nel 2008!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.