Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti 

Vi chiedo gentilmente  di aiutarmi  non è il mio mestiere questo... ma so che voi siete ai passi  

Ho tra mani questo biglietto di 100 euro circolato come potete vedere,  però ha il filo di sicurezza spezzato o(mancato) ho cercato prima di postare il mio quesito non ho trovato nulla che parli di questo  solo i 50 euro ! Avete informazione in merito per favore,  vale piu del suo valore ? E veramente raro ? Grazie 

EDITATO: no offerte di compravendita nelle discussioni

20190508_123539-907x1612.jpg

Modificato da CdC

Inviato

Partendo dal presupposto che la banconota sia autentica, credo non abbia nessun plusvalore, almeno per me.

Inviato

Spendilo!

saluti

TIBERIVS

Inviato

Sembrerebbe un errore di stampa della trasparenza sul filo metallico. E' sicuramente raro ma l'errore è minore e non ha molto mercato, puoi provare a metterlo all'asta (mettendo ovviamente una base d'asta di almeno 100€+commissioni.. ?) e vedere cosa viene fuori.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.