Vai al contenuto
IGNORED

nuova medaglietta

Risposte migliori

Inviato

buongiorno, stessa cosa mi serve l'epoca, in basso la scritta roma- ciò provato ne stavo caricando un'altra nella stessa discussione, niente da fare, so che bisogna caricarne 1, grazie di tutto.

Schermata del 2019-05-12 11-08-12.png

Schermata del 2019-05-12 11-05-39.png

Inviato

Ciao, medaglia devozionale giubilare anno santo 1650 (più probabile) o 1675 con S.Pietro e S.Paolo ai lati della porta santa e al rovescio il sesto dolore di Maria con la deposizione di Gesù tra le sue braccia.

Un saluto.

CROCIFISSO VIA CRUCIS PIETA.jpg

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, Fufluns dice:

Ciao, medaglia devozionale giubilare anno santo 1650 (più probabile) o 1675 con S.Pietro e S.Paolo ai lati della porta santa e al rovescio il sesto dolore di Maria con la deposizione di Gesù tra le sue braccia.

Un saluto.

CROCIFISSO VIA CRUCIS PIETA.jpg

wauu, scusa se non le commento le risposte che mi dai, ma se incomincio a discutere non carico il materiale- ma ti dico- ma come cavolo fate a trovare tutte le risposte cosi velocemente, ma con la sapienza che che guarda non lo so non ho parole- ma di sicuro grazie.

Inviato

Grazie per l'elogio, ma ti garantisco che seguendo le varie discussioni di questo forum con passione e voglia di conoscenza, riuscirai a capire anche tu come si fa ;)

Inviato
6 minuti fa, Fufluns dice:

Grazie per l'elogio, ma ti garantisco che seguendo le varie discussioni di questo forum con passione e voglia di conoscenza, riuscirai a capire anche tu come si fa ;)

ci credo poco- senti ho un missione impossibile che se mi dai la risposta esulto come ho fatto con il goll di BELOTTI  con il Sassuolo ahahah la carico allora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.