Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Finalmente una 100 lire 1965

Potrei gentilmente sapere un vostro parere di codesta mia nuova compagna e amica di collezione ?

Che dite vi piace?

Grazie alla prossima

Clipboard1965_.jpg

Inviato (modificato)

Sicuramente alta conservazione, al D sul volto/collo pare di vedere delle righe, le foto comunque non permettono una visualizzazione ottimale.

Saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato (modificato)
8 minuti fa, TIBERIVS dice:

Sicuramente alta conservazione, ad D sul volto/collo pare di vedere delle righe, le foto comunque non permettono una visualizzazione ottimale.

Saluti

TIBERIVS

Sì al D ha due graffi e la moneta in generale ha molto lustro di conio e rilievi intatti.Io personalmente e forse anche ignoramente  se non fosse per il graffio vistoso al D avrei dato anche fdc

Modificato da pippo78

Inviato

e' presente una piccolissima usura (almeno, mi pare di notare) sui capelli e corona (e non è debolezza).

Peccato per i due graffietti.

Awards

Inviato (modificato)
6 minuti fa, cembruno5500 dice:

e' presente una piccolissima usura (almeno, mi pare di notare) sui capelli e corona (e non è debolezza).

Peccato per i due graffietti.

Ciao grazie ti dispiace dirmi qualcosa sul 10 lire 1951 nell altro thread?

Thank you very much

Modificato da pippo78

Inviato
3 ore fa, pippo78 dice:

Salve a tutti.

Finalmente una 100 lire 1965

Potrei gentilmente sapere un vostro parere di codesta mia nuova compagna e amica di collezione ?

Che dite vi piace?

Grazie alla prossima

Clipboard1965_.jpg

Bella moneta, peccato per quei graffi al D/. Immagino comunque che in mano sono meno visibili.... 

Inviato
Adesso, miza dice:

Bella moneta, peccato per quei graffi al D/. Immagino comunque che in mano sono meno visibili.... 

Bravo immagini bene.dal vivo non sono cosi tanto evidenti come con lo zoom della foto

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.