Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ragazzi una informazione ho trovato questa sera la moneta da due euro di Tito livio,però c’è qualcosa di strano sull arco dei puntini ,dalla parte destra i puntini sono più stretti e alla sinistra più larghi cioè c’è piu spazio ,perché è un errore di conio ?? Perfavore aiutatemi perché su internet non spiegano niente

Modificato da Otta

Supporter
Inviato

Per piacere puoi pubblicare una foto della moneta ?

Inviato (modificato)

1 mm di scostamento ..... credo che non crei così tanto interesse ...  infatti quella moneta , è lì da parecchio tempo , e nessuno ha intenzione di acquistarla, per cui o la tieni per un tuo interesse o la spendi 

Modificato da Lotus_euro

Inviato
8 minuti fa, Lotus_euro dice:

1 mm di scostamento ..... credo che non crei così tanto interesse ...  infatti quella moneta , è lì da parecchio tempo , e nessuno ha intenzione di acquistarla, per cui o la tieni per un tuo interesse o la spendi 

Si ma qui il cerchio e tutto storto poi ho notato che le stelle di destra sono più spostate della parte sinistra cioè non sono allineate uguali

Poi non so mi hanno detto che è rara come moneta

Inviato

Per cui visto che allora non è uguale a quella, ti invito a mettere una foto reale della moneta in tuo possesso 

Inviato

Quando si vuole un aiuto su una propria moneta, è giusto postare la propria moneta, non una simile o "uguale". Poi se la posti nella discussione "osservatorio stranezze e dubbi" sarebbe anche più pertinente, grazie. 

Inviato

Non mi fa pubblicare la foto il sito non so perche

Inviato
5 minuti fa, Otta dice:

Non mi fa pubblicare la foto il sito non so perche

devi ridurre il peso dell'immagine, apri la foto con paint e ridimensionala.

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.