Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, sono assolutamente un profano in materia e quindi mi rivolgo a voi per un piccolo aiuto. Ho rinvenuto una vecchio dollaro di mio suocero e dando un occhiata sul web ho visto che questo tipo di dollaro potrebbe avere un valore maggiore a quello dell'eventuale cambio.

Mi potreste dare delle delucidazioni in merito?

Vi ringrazio infinitamente per ogni tipo di aiuto.

doll1.jpg

Modificato da mack61

Inviato (modificato)

Purtroppo per te  al 99/100 è una banconota falsa

Ingrandisci il volto di Franklin......le pieghe sulla banconota hanno un brutto aspetto, tipo quelle fatte su carta/cartone, la cifra 100  sul marchio della Fed è evanescente, senza contare che non possiamo vedere il R/ che non è pubblicato.

Falla vedere a qualche esperto di banconote, non andrei in banca, per evitarti guai maggiori ( verbale/segnalazione ecc.) Dopo che avrai tutte le conferme del caso, o la distruggi, o la tieni nascosta come fece tuo suocero.

Saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Supporter
Inviato

E' stata la banconota più falsificata sulla faccia della terra, lo è anche questo esemplare presentato.

Noto che è stata grattata via in basso un piccola parte dell'indumento di Franklin, forse per testare la "rugosità" della calcografia, non ce ne sarebbe stato di bisogno, la qualità della contraffazione è pessima.

Tienila per pura curiosità, nient'altro.

2Senzanome.jpg.7f663ff5fac6c377350b5d483f56c9cc.jpg Senzanome.jpg.60d89efaebc4ed733746c839d8ba4435.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.