Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti

avrei 22 banconote da 50mila lire caravaggio  in FDS .

credo anche serie interessanti.

potreste aiutarmi a valutare.

rps20190507_230043.jpg

rps20190507_230134.jpg

rps20190507_230307.jpg

rps20190507_230235.jpg

rps20190507_230536.jpg

rps20190507_230515.jpg

rps20190507_230611.jpg

rps20190507_230553.jpg

Supporter
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Davidewime dice:

buonasera a tutti avrei 22 banconote da 50mila lire caravaggio  in FDS .

credo anche serie interessanti. potreste aiutarmi a valutare.

Sono 50.000 lire Bernini I° e II° tipo (non Caravaggio), con foto migliori (fuori dalle custodie in plastica) di fronte e retro delle banconote intere, e non a porzioni, si potrebbero valutare meglio.

ps. quelle bustine in plastica proteggono le banconote, ma sono piuttosto increspate, significa che in tempi brevi deformeranno i biglietti.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Awards

Supporter
Inviato (modificato)
21 ore fa, Davidewime dice:

credo anche serie interessanti.

Riguardo ai numeri di serie credo di averne trovata solo una,  ne hai individuate altre?

Bernini II° tipo XE

927493369_xeb.jpg.fd2ea94b64d8809bb339b415e86c1e4a.jpg

Peccato... la banconota è piuttosto comune anche se appartiene alle serie sostitutive, se fosse stata una XE del Bernini I° tipo il suo valore sarebbe stato enormemente superiore.

Come scritto nel mio precedente post, per una giusta valutazione ci vogliono necessariamente foto/scansioni decisamente migliori.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Vedendole così, mi sembra che non siano FDS. Forse qualcuna, ma quelle della prima foto, sicuramente no. A parte la XE, non vedo niente di interessante, a parte..... 1.100.000 lire non più convertibili.

Supporter
Inviato

Neanche a me sembrano in fds, le custodie increspate, nonché i riflessi sulle stesse, rendono praticamente impossibile qualsiasi valutazione.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.