Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti

avrei 22 banconote da 50mila lire caravaggio  in FDS .

credo anche serie interessanti.

potreste aiutarmi a valutare.

rps20190507_230043.jpg

rps20190507_230134.jpg

rps20190507_230307.jpg

rps20190507_230235.jpg

rps20190507_230536.jpg

rps20190507_230515.jpg

rps20190507_230611.jpg

rps20190507_230553.jpg

Supporter
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Davidewime dice:

buonasera a tutti avrei 22 banconote da 50mila lire caravaggio  in FDS .

credo anche serie interessanti. potreste aiutarmi a valutare.

Sono 50.000 lire Bernini I° e II° tipo (non Caravaggio), con foto migliori (fuori dalle custodie in plastica) di fronte e retro delle banconote intere, e non a porzioni, si potrebbero valutare meglio.

ps. quelle bustine in plastica proteggono le banconote, ma sono piuttosto increspate, significa che in tempi brevi deformeranno i biglietti.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Awards

Supporter
Inviato (modificato)
21 ore fa, Davidewime dice:

credo anche serie interessanti.

Riguardo ai numeri di serie credo di averne trovata solo una,  ne hai individuate altre?

Bernini II° tipo XE

927493369_xeb.jpg.fd2ea94b64d8809bb339b415e86c1e4a.jpg

Peccato... la banconota è piuttosto comune anche se appartiene alle serie sostitutive, se fosse stata una XE del Bernini I° tipo il suo valore sarebbe stato enormemente superiore.

Come scritto nel mio precedente post, per una giusta valutazione ci vogliono necessariamente foto/scansioni decisamente migliori.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Vedendole così, mi sembra che non siano FDS. Forse qualcuna, ma quelle della prima foto, sicuramente no. A parte la XE, non vedo niente di interessante, a parte..... 1.100.000 lire non più convertibili.

Supporter
Inviato

Neanche a me sembrano in fds, le custodie increspate, nonché i riflessi sulle stesse, rendono praticamente impossibile qualsiasi valutazione.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.