Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Da diversi giorni leggo i vostri autorevoli riconoscimenti e mi è venuto il dubbio che alcune monete del regno d Italia in mio possesso siano delle patacche come le tantissime che ho visto nel forum pertanto confidando nella vostra infinita pazienza vorrei mostrarvene alcune cominciando da questa ?peso 20 gr vi ringrazio anticipatamente e spero che le foto siano sufficientemente chiare 

IMG_20190507_212046.jpg

IMG_20190507_212011.jpg

Inviato

Le scritte appaiono sfocate, specie il nome dell'incisore.

Ci vogliono foto migliori.

Awards

Inviato

La foto dovrebbe essere a fuoco ( possibilmente)

saluti

TIBERIVS

Supporter
Inviato
52 minuti fa, TIBERIVS dice:

La foto dovrebbe essere a fuoco ( possibilmente)

saluti

TIBERIVS

Penso di essermi un po' migliorato speriamo sia sufficiente vi sono grato se me lo fate sapere 

IMG_20190508_114804.jpg

IMG_20190508_114741.jpg

Inviato

A me sembra buona.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche a me! ( buona)

saluti

TIBERIVS

Supporter
Inviato

Grazie infinite a tutti, ma tornerò a rompervi le scatole perché pi vi leggo più aumentano i miei dubbi non immaginavo che il mercato fosse così pieno di falsi

Inviato
3 minuti fa, Ranbel dice:

Grazie infinite a tutti, ma tornerò a rompervi le scatole perché pi vi leggo più aumentano i miei dubbi non immaginavo che il mercato fosse così pieno di falsi

E' proprio vero....... l'importante è rendersene conto non troppo tardi.....

saluti

TIBERIVS

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.