Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
14 ore fa, fabio22 dice:

Non è marcata con il titolo e quindi ho dedotto che non lo fosse in Argento.

Se puoi verificare le dimensioni di diametro (moduli) delle medaglie completo le schede

Se vuoi puoi inserire le foto o posso farlo io per te

Grazie fabio22, in serata o al massimo domani vedo di darti misura e peso di tutte e 3; per le foto puoi fare tranquillamente tu anche perchè non riesco ancora a postare le fotografie col mio nome ma solo da anonimo... ?    Matteo

Inviato

Inserite le foto con il Tuo nickname

Inviato
50 minuti fa, fabio22 dice:

Orpo, grazie mille. Matteo

Inviato
8 ore fa, fabio22 dice:

Allora:

Medaglia 6° reggimento art. P.C./   peso 14,56g e diametro di 32mm

Medaglia 132° reggimento ARIETE/ peso 9,42g e diametro di 26mm

Medaglia  82° reggimento TORINO/ peso 8,70g e diametro di 26mm.

Ancora grazie! Matteo

• Mi piace 1

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 31/7/2019 alle 13:23, fabio22 dice:

Visto la cortesia approfitto per chiedere notizie su quest'altra medaglia... Argento 800. 6,30 grammi e diametro di 25mm. Marina militare.. Grazie. Matteo

20190821_223143.jpg

20190821_223216.jpg

Modificato da TEO77

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho trovato un link che potrebbe chiarire l'emissione della medaglia : vai a pag. 216 in fondo

http://www.difesa.it/Area_Storica_HTML/editoria/2016/archivio-mm/Documents/54_Volume_Archivio_della_Marina.pdf

Il 21/8/2019 alle 22:33, TEO77 dice:

Visto la cortesia approfitto per chiedere notizie su quest'altra medaglia... Argento 800. 6,30 grammi e diametro di 25mm. Marina militare.. Grazie. Matteo

20190821_223143.jpg

20190821_223216.jpg

Inviato

Grazie fabio22!!! Darò una letta a tutto per cercare di capire se è un gruppo di catalogazione militare.. Matteo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.