Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, 

Mio suocero ha trovato questo "certificato nominativo per 5 quote versate in aumento del capitale" della banca nazionale delle comunicazioni.. 

Volevo capire se vale qualche cosa oppure ha un valore diciamo storico.. O nessuna delle due?.. 

Grazie mille 

Inviato
9 minuti fa, jaconico dice:

Buonasera, servirebbe una foto dettagliata per capire bene tipo e conservazione.

Purtroppo non riesco a inserire la foto.. Comuqnue è praticamente in perfette condizioni.. 

Inviato

Non hanno nessun valore, la banca, se ricordo bene, è stata rilevata da Intesa e c'era tempo fino al 1995 per la conversione delle azioni. Attualmente sono prescritte.

Valore storico/numismatico, se ne hanno, penso sia di poco conto.

Saluti.

Inviato
3 minuti fa, PriamoB dice:

Non hanno nessun valore, la banca, se ricordo bene, è stata rilevata da Intesa e c'era tempo fino al 1995 per la conversione delle azioni. Attualmente sono prescritte.

Valore storico/numismatico, se ne hanno, penso sia di poco conto.

Saluti.

Grazie mille.. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.