Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, 

Mio suocero ha trovato ancora intatto un sacchetto di euro in moneta datogli dagli poste nel momento in cui si è passati dalla lira all'euro..gli sembra di ricordare fossero 25milalire cambiate in euro, quindi circa 12 euro e spiccioli.. Vi chiedo a titolo informativo, voleva sapere se può avere un valore essendo ancora appunto sigillato oppure no. 

Grazie mille delle risposte.

☺️

Inviato

Mantieni sigillato, ne hanno fatti tantissimi ma quanti saranno ancora intatti?

Inviato

3 ore fa, SellyVr dice:

Buonasera, 

Mio suocero ha trovato ancora intatto un sacchetto di euro in moneta datogli dagli poste nel momento in cui si è passati dalla lira all'euro..gli sembra di ricordare fossero 25milalire cambiate in euro, quindi circa 12 euro e spiccioli.. Vi chiedo a titolo informativo, voleva sapere se può avere un valore essendo ancora appunto sigillato oppure no. 

Grazie mille delle risposte.

☺️

Al momento non ho notizie di domanda da parte del mercato..

Però i collezionisti sono una razza strana...:)

Non si sa mai..

Inviato

Sono collezionati, ma non aspettarti grosse cifre, qualche euro in più del facciale, che confermo essere 12 euro e spicci. Su ebay in questo momento ce ne sono alcuni offerti tra i 16 e i 20 euro. Più che pensare di venderli (anche in futuro non credo che si rivaluteranno di chissà quanto), credo faresti bene a tenerli per ricordo.

petronius :) 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.