Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, 

Mio suocero ha trovato ancora intatto un sacchetto di euro in moneta datogli dagli poste nel momento in cui si è passati dalla lira all'euro..gli sembra di ricordare fossero 25milalire cambiate in euro, quindi circa 12 euro e spiccioli.. Vi chiedo a titolo informativo, voleva sapere se può avere un valore essendo ancora appunto sigillato oppure no. 

Grazie mille delle risposte.

☺️

Inviato

Mantieni sigillato, ne hanno fatti tantissimi ma quanti saranno ancora intatti?

Inviato

3 ore fa, SellyVr dice:

Buonasera, 

Mio suocero ha trovato ancora intatto un sacchetto di euro in moneta datogli dagli poste nel momento in cui si è passati dalla lira all'euro..gli sembra di ricordare fossero 25milalire cambiate in euro, quindi circa 12 euro e spiccioli.. Vi chiedo a titolo informativo, voleva sapere se può avere un valore essendo ancora appunto sigillato oppure no. 

Grazie mille delle risposte.

☺️

Al momento non ho notizie di domanda da parte del mercato..

Però i collezionisti sono una razza strana...:)

Non si sa mai..

Inviato

Sono collezionati, ma non aspettarti grosse cifre, qualche euro in più del facciale, che confermo essere 12 euro e spicci. Su ebay in questo momento ce ne sono alcuni offerti tra i 16 e i 20 euro. Più che pensare di venderli (anche in futuro non credo che si rivaluteranno di chissà quanto), credo faresti bene a tenerli per ricordo.

petronius :) 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.