Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buogiorno,Buon 1 maggio 

Salve volevo sapere in queste condizioni questa banconota quanto valè. 

È stata effettuata una riparazione professionale sulla parte centrale della nota.

20190501_111233_crop_745x469.jpg

20190501_111150_crop_438x744.jpg

Modificato da Peppe28

Inviato

Si presenta con una condizione generale che a mio parere supera lo SPL. Purtroppo però quel taglio centrale la penalizza molto. Con successivo restauro non so quanto possa essere valutata. Nel complesso banconota molto gradevole, per intenderci, io la aggiungerei alla mia collezione.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, jaconico dice:

Si presenta con una condizione generale che a mio parere supera lo SPL. Purtroppo però quel taglio centrale la penalizza molto. Con successivo restauro non so quanto possa essere valutata. Nel complesso banconota molto gradevole, per intenderci, io la aggiungerei alla mia collezione.

?

Comunque con quella riparazione diciamo che la quota di mercato stiamo intorno alle 100 euro.

Modificato da Peppe28

Inviato
10 minuti fa, Peppe28 dice:

?

Comunque con quella riparazione diciamo che la quota di mercato stiamo intorno alle 100 euro.

Credo di sì ??

Inviato

La banconota, come si presenta al naturale, potrebbe passare per SPL; ma in controluce dimostra la sua realtà BB. Il restauro migliora l'estetica ma non il grado di conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.