Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Penso che si vede poco o nulla della moneta.

Penso di vedere in abbondanza la venatura del legno del tavolo.

Penso di vedere un tondello attraverso una una bustina di plastica ( che si poteva togliere).

Penso si vedere la faccia e non l´altra.

Penso di vedere una brutta foto di una "cosa" che forse è una moneta.

NON vedo grazie e per piacere.

Saluti

TIBERIVS

• Mi piace 2
  • Haha 1

Inviato
Il 22/4/2019 alle 19:23, TIBERIVS dice:

Penso che si vede poco o nulla della moneta.

Penso di vedere in abbondanza la venatura del legno del tavolo.

Penso di vedere un tondello attraverso una una bustina di plastica ( che si poteva togliere).

Penso si vedere la faccia e non l´altra.

Penso di vedere una brutta foto di una "cosa" che forse è una moneta.

NON vedo grazie e per piacere.

Saluti

TIBERIVS

TIBERIVS LA FOTO MI È STATA INVIATA.

SCUSATE PER LA RISOLUZIONE SCARSA

Supporter
Inviato

Così almeno si capisce di cosa si parla...

vorrebbe essere un sesterzio anonimo, con queste foto impensabile valutare autenticità e classificazione....comunque puoi dire al venditore che io ne ho uno combinato molto meglio, e per soli 950€ è suo.

E716D2C0-B713-46F8-8CB6-35C372E1DDD6.jpeg

Inviato (modificato)

Buonasera, a dire il vero riferendomi all'antica Roma, non mi è mai piaciuto parlare di "Repubblica Romana" come leggo sul cartellino di questa moneta, perché penserei piuttosto a quella napoleonica o a quella risorgimentale.

Comunque, aspettiamo con ansia di vedere meglio la moneta, diritto e rovescio.

Modificato da Hirpini

Supporter
Inviato
11 minuti fa, Cato_maior dice:

Mi sembra buona, in condizioni MB

Mi permetto di dissentire sulla conservazione...il diritto non è nemmeno leggibile. Allego immagini a titolo d'esempio di sesterzio in MB

IISD.jpg

IISR.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Buonasera, effettivamente non la vedo troppo bene, né visivamente, né... qualitativamente

Ciao

Hirpini

Inviato

Moneta molto ma molto malmessa. Probabilmente e' autentica, ma quasi impossibile da classificare e da prezzare. Personalmente non la vorrei neanche gratis. Ci vuole del cuore a chiedere 970 euro.....mi ricorda le sole che si faceva rifilare mio padre da un certo personaggio in via Testoni a Bologna (ai tempi pero' non c'era internet e neanche il forum).

• Mi piace 1
  • Haha 1
Awards

Inviato (modificato)

Scusatemi se torno, ma solo per chiedere: qual è il peso? un riflesso di luce sul cartellino non lo fa leggere e sarei curioso di conoscerlo.

PS: e il diametro?

Modificato da Hirpini

Supporter
Inviato

Neanche il denario EID MAR vale 970€ in quelle condizioni

Supporter
Inviato

Giusto per la cronaca, il sesterzio che ho postato è venuto via a 16€ (Tintinna Asta 78 lotto 105)

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.