Vai al contenuto
IGNORED

Parere

4ndr€85

Risposte migliori

Ciao a tutti.. mi sono aggiudicato questo bianco per la reggenza di Margherita paleologo del figlio Guglielmo Gonzaga millesimo 1566..mi piacerebbe avere un vostro parere sullo stato di conservazione e valore che può avere in questa conservazione..grazie

4.87gr

Screenshot_20190411-065638_eBay_compress_69.jpg

Screenshot_20190411-065646_eBay_compress_75.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il valore mi verrebbe da dire.... 143 Euro più spedizione ?

Scherzi a parte è una bella moneta, forse fin troppo pompata dal venditore, è un buon BB.

Ad un'asta forse faceva di più in virtù del millesimo che è abbastanza raro, ma per gli standard ebay mi pare si stata pagata il suo; io mi sono fermato parecchio prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tipologia direi anche  qualcosa più del bb anche un bb/spl, non se ne vedono poi cosi tante in questa conservazione, di solito sono  quasi  tutte passate sotto il tram o giù di li... :D quando le trovi...

Se ha puntato anche Paolino, vuol dire che forse ne valeva la pena..;)

Eros 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte..la mia paura è sempre Stra pagare ma anche secondo me a quei soldi che me la sono aggiudicata ci stanno..da catalogo  è R2..e anch'io non ne ho viste molte passare in questa conservazione..comunque lo sapevo che paolino la stava puntando ?..non pensavo di aggiudicarmela sinceramente..avevo puntato appena sopra quel prezzo..avrei detto facesse qualcosa di più.. ma meglio così la moneta mi piace molto 

Saluti

Modificato da 4ndr€85
Link al commento
Condividi su altri siti

il suo prezzo è tra i 120-170 quindi non avrai fatto un affare ma neanche preso una fregatura. tolte le debolezze di conio ha un ottima conservazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti..guardandomi bene la moneta in mano ho notato che le A del diritto sono tutte V rovesciate..mentre al rovescio sono A..strano che su un lato abbiano usato le A e su uno le V rovesciate..è una particolarità frequente o non si vedono spesso?

Grazie per chi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto nuove immagini dove si vede chiaramente che al dritto le A sono V rovesciate..ho guardato sia in rete che sui cataloghi BAM ..e nessuna ha questa particolarità..voi che dite?cosa normale?

Screenshot_20190430-131437_Gallery_compress_44.jpg

Screenshot_20190430-131427_Gallery_compress_41.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.