Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve facendo dei lavori a casa di mia nonna abbiamo ritrovato 7 pezzi da 100mila lire. Una è con la genere di Botticelli e ha come numero seriale KA 086834 I. Le altre sei sono con CARAVAGGIO,4 hanno come serie LA 249277 V  e una altra ha come serie MA 637971 V.Non essendo esperti in materia volevo capire se potrebbero avere un valore oppure no. Grazie 

15555110805688388217627249288875.jpg

15555111665257437321856934281177.jpg

Inviato

Sono in buone condizioni. Mettile tra le pagine di un grosso libro che così si spianano. No ferro da stiro !!

Non si possono più cambiare ma valgono per collezione.

Qualcuno ti darà delle quotazioni.

Inviato

Non mi sembrano in condizione ottimale, l‘ultima mi pare macchiata, sono spiegazzate, in queste condizioni non hanno un grosso valore.

Saluti

TIBERIVS

Inviato

Secondo me nessuna arriva allo SPL pieno. Non hanno grossissimo valore, non saprei in assenza di foto più dettagliate quantificare una cifra 

Inviato

Sono tutte banconote comuni, ma soprattutto messe maluccio, tutte quelle pieghe marcate le penalizzano molto. Comunque, una volta fatto il trattamento suggerito da Rorey e quindi rese un minimo più gradevoli, puoi fare un unico lotto, magari su ebay,  vista la presenza del Botticelli a mio parere una cinquantina di euro riesci a spuntarle, euro più euro meno.

Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.