Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti e tutte,

Sono nuova su questa community e volevo fare una domanda:

Il mio fidanzato è un grande appassionato di Ottaviano Augusto e per fargli un dono non scontato, desideravo regalargli una moneta antica romana raffigurante il suo beniamino :) 

Purtroppo non sono un'esperta e non saprei da dove cominciare... Sapreste dirmi se intorno o sotto le 200 euro si trova qualcosa di carino, ed in caso sapreste indicarmi persone/siti/negozi (possibilmente su Roma) per non essere fregata?

Grazie di cuore e buona giornata a tutti ? 

Inviato

Ciao, per le classiche a Roma c’e’ sicuramente Umberto Moruzzi che ha un  suo sito dove puoi trovare informazioni e dove puoi andare, credo che in Roma per le classiche sia il riferimento più importante e conosciuto .

Inviato

Ciao! Grazie mille per l'aiuto e la celere risposta :) ora mi faccio un giro e poi penso di andare direttamente :D 

Inviato
2 ore fa, Lucia <3 dice:

Ciao! Grazie mille per l'aiuto e la celere risposta :) ora mi faccio un giro e poi penso di andare direttamente :D 

Ciao , oltre all' ottima indicazione che ti e' stata indicata , non trascurare anche Diana Numismatica in Via delle Quattro Fontane 20 .

Inviato
17 ore fa, Legio II Italica dice:

Ciao , oltre all' ottima indicazione che ti e' stata indicata , non trascurare anche Diana Numismatica in Via delle Quattro Fontane 20 .

Ciao! Grazie mille, ho appena visto che non hanno un negozio online, per cui la cosa piu semplice sarebbe andarci di persona...

Grazie mille e buona giornata :)

Inviato
3 ore fa, Lucia <3 dice:

Ciao! Grazie mille, ho appena visto che non hanno un negozio online, per cui la cosa piu semplice sarebbe andarci di persona...

Grazie mille e buona giornata :)