Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti e tutte,

Sono nuova su questa community e volevo fare una domanda:

Il mio fidanzato è un grande appassionato di Ottaviano Augusto e per fargli un dono non scontato, desideravo regalargli una moneta antica romana raffigurante il suo beniamino :) 

Purtroppo non sono un'esperta e non saprei da dove cominciare... Sapreste dirmi se intorno o sotto le 200 euro si trova qualcosa di carino, ed in caso sapreste indicarmi persone/siti/negozi (possibilmente su Roma) per non essere fregata?

Grazie di cuore e buona giornata a tutti ? 

Inviato

Ciao, per le classiche a Roma c’e’ sicuramente Umberto Moruzzi che ha un  suo sito dove puoi trovare informazioni e dove puoi andare, credo che in Roma per le classiche sia il riferimento più importante e conosciuto .

Inviato

Ciao! Grazie mille per l'aiuto e la celere risposta :) ora mi faccio un giro e poi penso di andare direttamente :D 

Inviato
2 ore fa, Lucia <3 dice:

Ciao! Grazie mille per l'aiuto e la celere risposta :) ora mi faccio un giro e poi penso di andare direttamente :D 

Ciao , oltre all' ottima indicazione che ti e' stata indicata , non trascurare anche Diana Numismatica in Via delle Quattro Fontane 20 .

Inviato
17 ore fa, Legio II Italica dice:

Ciao , oltre all' ottima indicazione che ti e' stata indicata , non trascurare anche Diana Numismatica in Via delle Quattro Fontane 20 .

Ciao! Grazie mille, ho appena visto che non hanno un negozio online, per cui la cosa piu semplice sarebbe andarci di persona...

Grazie mille e buona giornata :)

Inviato
3 ore fa, Lucia <3 dice:

Ciao! Grazie mille, ho appena visto che non hanno un negozio online, per cui la cosa piu semplice sarebbe andarci di persona...

Grazie mille e buona giornata :)

Ciao , eventualmente prima di andare puoi telefonare o inviare una mail all' attenzione del Sig. Gianni e chiedere se al momento ha disponibili monete di Ottaviano Augusto , il negozio e' ben fornito di Romane e molte sono ottimamente esposte in contenitori prima di entrare all' interno .

Buona giornata

Inviato

L'avessi io una fidanzata così.... 

• Haha 1

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 16/4/2019 alle 15:40, gennydbmoney dice:

L'avessi io una fidanzata così.... 

Ahahahahaha XD mi era completamente sfuggito! Eh in effetti é fortunato XD ma lo merita sicuramente :)

Comunque non mi sono ancora decisa su cosa acquistare, ma non appena lo faró lo saprete!

• Mi piace 1

Inviato

Salve nuovamente!

Volevo informarvi che ho scelto questa moneta qui in bronzo, raffigurante Augusto! L'ho acquistata da Diana Numismatica. Grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto ?

20190509_111023.jpg

20190509_111029.jpg

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.