Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno, volevo condividere questa "piccolina" appena entrata in collezione... e sentire i vostri pareri, grazie a tutti, Buona Pasqua.

c m 001.JPG

c m 002.JPG

• Mi piace 3

Inviato

Bella monetina di gex con la I dentro la corona

[emoji4]

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Questo primo tipo per Gex rimane difficile da reperire, la tua poi è in ottima conservazione.

Si può vedere bene la sigla I dentro la corona, tutte quelle che ho visto presentavano questa particolarità, ed il punto fra le lettere C ed E.

Molto bella!

Modificato da savoiardo
  • Mi piace 1

Inviato
  Il 15/04/2019 alle 06:16, savoiardo dice:

Questo primo tipo per Fez rimane difficile da reperire, la tua poi è in ottima conservazione.

Si può vedere bene la sigla I dentro la corona, tutte quelle che ho visto presentavano questa particolarità, ed il punto fra le lettere C ed E.

Molto bella!

Expand  

Grazie Silvio, aspettavo con ansia il tuo parere...  si effettivamente è carina. 

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
  Il 14/04/2019 alle 13:13, vwgolf dice:

Buon giorno, volevo condividere questa "piccolina" appena entrata in collezione... e sentire i vostri pareri, grazie a tutti, Buona Pasqua.

c m 001.JPG

c m 002.JPG

Expand  

Carissimo complimenti per il nuovo acquisto, devo dire che se ne vedo sempre meno di questi tondelli...

Mi sa che ve li siete cuccati tutti voi..:D

Modificato da eracle62
  • Mi piace 1

Inviato
  Il 28/04/2019 alle 23:49, eracle62 dice:

Carissimo complimenti per il nuovo acquisto, devo dire che se ne vedo sempre meno di questi tondelli...

Mi sa che ve li siete cuccati tutti voi..:D

Expand  

Ciao Eros, grazie per i complimenti...  alle volte bisogna avere un po di fortuna: anche al Cordusio ogni tanto ho fatto qualche " affare " manchiamo da un po , dovremmo venire più spesso..  spero di rivederti presto.  ( grazie per essere ritornato attivo, ti leggo sempre con molto piacere )   arrivederci.

• Mi piace 1

Inviato
  1. Bravo bella monetina, bravo vwgolf, dai che presto andiamo al Cordusio a "caccia"
  • Mi piace 2

Inviato

[emoji3][emoji3] bravi cacciatori

• Mi piace 3

Inviato

Bella moneta

manca alla mia collezione!

• Mi piace 1

Inviato
  Il 29/04/2019 alle 04:59, ambidestro dice:
  1. Bravo bella monetina, bravo vwgolf, dai che presto andiamo al Cordusio a "caccia"
Expand  

Ve ne approfittate sempre che arrivate all'alba...:D

Mi sa che hanno ripopolato ultimamente...:good:

Vi aspetto carissimi...

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
  Il 29/04/2019 alle 18:59, allobroge dice:

Bella moneta

manca alla mia collezione!

Expand  

Eric, ne avevo una in più ma l ho ceduta ad un mio amico.. la prossima che mi capita (Se mi capita) te la tengo da parte!

• Mi piace 1

Inviato
  Il 30/04/2019 alle 15:57, savoiardo dice:

Eric, ne avevo una in più ma l ho ceduta ad un mio amico.. la prossima che mi capita (Se mi capita) te la tengo da parte!

Expand  

Grazie Silvio

Forse ne incontrerò una
vivo vicino a Gex !
  • Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.