Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Visto che sono l'unico del forum a nn saper mandare un sondaggio..lo faccio attraverso discussione...x voi in che condizione si presenta questo buono?..Grazie :D

post-4466-1169116759_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Secondo me, che non sono un esperto potrebbe essere SPL/qFDC, però bisognerebbe vedere anche l'altra faccia della moneta...

Ps per un nuovo sondaggio c'è l'opzione "Aggiungi sondaggio " .. Semplice ;)

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

ecco il rovescio..

p.s.ho cliccato su aggiungi sondaggio ma mi da ERRORE:IL SONDAGGIO è UNA SCELTA TRA VARIE OPZIONI..

post-4466-1169118515_thumb.jpg

Inviato

Difficile a dirsi, sul rovescio si vedono diversi segnetti, e francamente nemmeno i rilievi mi sembrano intonsi....

Inviato
ho cliccato su aggiungi sondaggio ma mi da ERRORE:IL SONDAGGIO è UNA SCELTA TRA VARIE OPZIONI..

190729[/snapback]

Può essere che ti dia questo errore perchè non hai inserito le varie opzioni.........ma magari mi sbaglio

Inviato

Ciao, per la moneta e BB/BB+ considerando che la si vede solo in foto. forse dal vero qualcosa di + (ma poco).

Ciao Alberto

Inviato
Secondo me, che non sono un esperto potrebbe essere SPL/qFDC, però bisognerebbe vedere anche l'altra faccia della moneta...

Ps per un nuovo sondaggio c'è l'opzione "Aggiungi sondaggio " .. Semplice  ;)

Ciccio 86

190715[/snapback]

sparita la tetta per .... consunta la coscia ..... la fa divenr tutta..... :D :D :D

Inviato

Un normalissimo BB al massimo BB+. Firma in parte cancellata,colpi e graffi nel campo,ecc.ecc.

Inviato
sparita la tetta per .... consunta la coscia .....  la fa divenr tutta..... :D  :D  :D

190768[/snapback]

Beh si hai ragione sono stato esagerato ma con un primo sguardo a me sembrava veramente bella .. vabbè gli esperti siete voi ;) piano piano imparerò ..

Sparita la tetta .. BELLA :P

Ciccio 86

Awards

Inviato

Per me un BB+ vista la morbidezza di questo metallo. :)

Awards

Inviato

Ciao Francesco

Il mio voto è BB/Spl

Per quanto concerne il sondaggio , dopo aver cliccato su "aggiungi sondaggio " devi inserire non piu di 10 "opzioni" o "gradi " di conservazione....

Sperando di averti aiutato

Sergio

Inviato
Ciao Francesco

Il mio voto  è BB/Spl

Per quanto concerne il sondaggio  , dopo aver cliccato su "aggiungi sondaggio " devi inserire non piu di 10 "opzioni" o "gradi " di conservazione....

Sperando di averti aiutato 

Sergio

191223[/snapback]

concordo con ses! :D

Inviato

ses ma questi gradi di conservazione dove devo scriverli?,,,

Inviato (modificato)
ses ma questi gradi di conservazione dove devo scriverli?,,,

191366[/snapback]

Le scelte devi inserirle dove cè "scelte sondaggio" e le metti andando a capo dopo ogni valutazione(in pratica una scelta per linea) per un massimo di 10.

Spero di esserti stato utile

Modificato da angelo2891

Inviato

grazie angelo...gentilissimo e utilissimo...

Inviato

[B]secondo me è comunque "una signora moneta".

sicuramente BB++

vale tra i 10 e i 20 €[/b]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.