Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

•  

Salve a tutti,

mi rivolgo a voi per un' identificazione di un particolare oggetto (di ritrovamento estero). Mi è già stata suggerita una somiglianza con un "bilancio moneta medievale tumbrel", che effettivamente ricorda il mio ritrovamento...

In particolare speravo di ricavare qualche informazione in più sul marchio: è possibile osservare una corona, la lettera "P" e due stelle.

Ciò che più mi insospettisce sono le condizioni dell' oggetto pur mancante di un "braccio", mi sembra difficile attribuirlo ad un così lontano periodo... Chissà

Grazie mille in anticipo

WhatsApp Image 2019-03-02 at 19.16.57.jpegWhatsApp Image 2019-03-02 at 19.16.58.jpegCatturamar.PNG

Inviato
22 minuti fa, Filodino 2000 dice:

•  

Salve a tutti,

mi rivolgo a voi per un' identificazione di un particolare oggetto (di ritrovamento estero). Mi è già stata suggerita una somiglianza con un "bilancio moneta medievale tumbrel", che effettivamente ricorda il mio ritrovamento...

In particolare speravo di ricavare qualche informazione in più sul marchio: è possibile osservare una corona, la lettera "P" e due stelle.

Ciò che più mi insospettisce sono le condizioni dell' oggetto pur mancante di un "braccio", mi sembra difficile attribuirlo ad un così lontano periodo... Chissà

Grazie mille in anticipo

WhatsApp Image 2019-03-02 at 19.16.57.jpegWhatsApp Image 2019-03-02 at 19.16.58.jpegCatturamar.PNG

Gentile Filodino2000@, ha già fatto la stessa somanda nella sezione giusta:  Exonumia,

non ricevendo risposte, a volte capita,  l'hai riproposta in "identifica le tue monete" premesso che quello che hai postato non è una moneta, poi se non hai avuto risposte prima, penso che non ne arrivino neppure qui. A volte ci vuole un po' di pazienza....

saluti

TIBERIVS

Inviato

Salve, scusate per il doppio post, ma temevo che quella sezione non fosse adibita ad identificazioni e affini, posso eliminare un dei due se sì quale?

Inviato
1 ora fa, Filodino 2000 dice:

Salve, scusate per il doppio post, ma temevo che quella sezione non fosse adibita ad identificazioni e affini, posso eliminare un dei due se sì quale?

Gli utenti non possono farlo, ci penseranni i Curatori 

TIBERIVS

Inviato

Chiudo questa discussione e lascio l’altra.

Occorre un po’ di pazienza in quanto, essendo un forum di numismatica non é detto che i frequentatori sappiano cosa sia.

• Littore ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.