Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno 

se pure le foto non rendono l'esatta situazione, lo stato di conservazione è buono, direi SPL, alcune ondulazioni la penalizzano ma vedo la carta ancora croccante e gradevole. Potrei dire, senza alcun dubbio, che vale sicuramente 50 euro

Ti ringrazio per avermi dato l'occasione di poter rispondere

Tennison

• Mi piace 2
  • Haha 3

Inviato

ma per piacere.......

TIBERIVS

Inviato
4 ore fa, Leila dice:

Quanto puo' valere ha un poker di tutti 2

Dipende dal valore del piatto e dal punto dell’avversario...

Mi perdoni non sono riuscito a trattenermi...?

Inviato
2 ore fa, tennison dice:

che vale sicuramente 50 euro

se la "stima" è 50 euro , propongo una base d'asta a 35 … :D

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato (modificato)

Leila mi perdoni ma non credo che avere 4, 5 o 6 numeri uguali consecutivi dia automaticamente un plusvalore alla sua banconota, so che chi colleziona cartamoneta talvolta apprezza le cosidette banconote con seriale radar che altro non è che un numero palindromo che si può leggere uguale sia partendo da destra che da sinistra, anche avendo  ciò per me restano mere curiosità in quanto qualunque numero seriale (se fossero consecutivi ) ha la stessa possibilità di apparire o essere reperito, se è fortunata potrebbe trovare qualcuno che per ragioni sue è interessato ad averla ma è un caso molto raro, il suo vero valore è quello scritto sopra 

Modificato da karnescim

Supporter
Inviato (modificato)
14 ore fa, Leila dice:

Quanto puo' valere ha un poker di tutti 2

Si ha una 'banconota poker' quando i numeri presenti nella combinazione alfanumerica sono tutti uguali, e non solo da 4 come al gioco del poker    k5.jpg.d4b5cd840f63ca07dffa858718398a08.jpg

Nelle ultime lire per esempio dovevano essere 6    2087759577_poker22.jpg.bcda7044a2b6f191800abaa32aa83638.jpg

Un solo numero diverso e non è più una banconota poker   1231896218_poker8.jpg.76b2342a5faece8462757457e44fa4a5.jpg

Purtroppo il tuo biglietto non ha nessun plus valore oltre i suoi 50€.

Modificato da nikita_
Correttore grammaticale del cavolo!
  • Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.