Vai al contenuto
IGNORED

Venghino signori che qui rispondiamo a tutti

Ospite

Risposte migliori

8 ore fa, Tm_NPZ dice:

Qui c'è molto di quanto si può fare per divulgare ed appassionare davvero.
L'educazione di chi ci scrive è importante, spesso con garbo si possono fare le correzioni, ma ricordiamo sempre di quando noi eravamo agli esordi :)

La memoria purtroppo ogni tanto latita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 6/5/2019 alle 15:49, [email protected] dice:

e questo è sicuramente un segnale importante su cui riflettere. Personalmente scrivo poco perchè so poco. Prima di aprire bocca mi piace sempre essere perlomeno informato su quello di cui si sta discutendo. Per questo passo tempo a leggere (magari non capendo ancora bene l'organizzazione di tutte le varie sezioni, ma questo è un problema mio che ho avuto sempre sui forum) per poter poi farmi un'idea e, semmai proporre una riflessione. E' vero che la maggior parte di confronti che ho avuto sono stati molto positivi, incoraggianti e rispettosi, ma è anche vero che talvolta si leggono risposte un po' sferzanti (talvolta comprensibilmente) che possono funzionare da deterrente. Anche questa discussione, se vogliamo, nasce da una comprensibile e giusta lamentela sull'"uso" che si fa del sapere delle persone che donano la loro esperienza e la loro conoscenza del tutto gratuitamente anche a chi non sa neppure dire "grazie". Fare però questo lavoro permette quello che è stato da qualcuno sottolineato, cioè che su dieci, venti che "mordono e fuggono" qualcuno rimane incuriosito, affascinato, e così si amplia lo spazio di possibilità.

Beh si, ognuno ha il suo modus operandi nell'approcciarsi alle cose, la curiosità è quella " turbina " che spinge al dialogo fra sodali... va da sé che bisogna farne sempre buon uso... :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/5/2019 alle 15:49, [email protected] dice:

Prima di aprire bocca mi piace sempre essere perlomeno informato su quello di cui si sta discutendo.

Una capacità sempre più rara e ammirabile nella cosiddetta "era del social network", dove più parli meno sapendo e più successo hai.

Modificato da ART
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Grazie, intendevo proprio questo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.