Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, mi è capitata l'occasione di acquistare questa moneta. Però non essendo molto ferrato chiedo il vostro aiuto. Secondo voi in che condizioni è? Secondo lui qFdc. E come prezzo chiede 150 euro. Che dite li vale? Vi allego le foto che ho.Grazie. Saluti Gianluca

IMG_20190408_190414_crop_476x496.jpg

IMG_20190408_190436_crop_433x444.jpg

IMG_20190408_190453_crop_455x169.jpg

Inviato

Grazie per la risposta. Cerco di avere foto migliori. Come faccio a spostare nella sezione giusta?

Inviato
11 ore fa, cippolo dice:

Salve, mi è capitata l'occasione di acquistare questa moneta. Però non essendo molto ferrato chiedo il vostro aiuto. Secondo voi in che condizioni è? Secondo lui qFdc. E come prezzo chiede 150 euro. Che dite li vale? Vi allego le foto che ho.Grazie. Saluti Gianluca

IMG_20190408_190414_crop_476x496.jpg

IMG_20190408_190436_crop_433x444.jpg

IMG_20190408_190453_crop_455x169.jpg

La moneta non è qfdc, basta guardare il petto dell'aquila, il piumaggio è sparito...e non vale 150 ma molto meno.

Inviato
11 ore fa, cippolo dice:

Grazie per la risposta. Cerco di avere foto migliori. Come faccio a spostare nella sezione giusta?

Uno dei curatori provvederà a spostare la discussine  nella sezione giusta. @cembruno5500, @Marfir

Anche io vorrei vedere foto migliori se è possibile...

Saluti

Supporter
Inviato

Io non sono abilitato a spostare discussioni, il mio socio penso di sì ?

Inviato
33 minuti fa, Marfir dice:

Ciao, 

Scusami allora, pensavo che anche tu eri abilitato. 

Un cordiale saluto:hi:

Supporter
Inviato

Nessun problema, anzi se mi vogliono promuovere io sono ben disposto :D

• Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, favaldar dice:

La sezione è errata va nel Regno.

Spostata.

petronius :)

• 1 mese dopo...
Inviato

ecco le nuove foto. spero siano migliori per capire la conservazione

DSC_0795bis.jpg

DSC_0796bis.jpg

DSC_0797bis.jpg

DSC_0798bis.jpg

Inviato

E' un pò anomala come moneta, perchè il piumaggio delle zampe denota usura mentre sul bordo si nota, almeno mi sembra di vedere, a tratti la bava di conio. Il dritto è bello e i capelli del re, anche se pochi, si vedono bene. Avrei difficoltà a catalogarla.

Inviato
Il 9/4/2019 alle 11:40, Marfir dice:

No, nemmeno io ?

Awards

Inviato

il dritto meglio del rovescio, bisognerebbe vederla in mano, dalle foto direi qSPL al dritto, BB (forse BB+)  il Rovescio.

Bisognerebbe verificarla nell' insieme ma non ci discostiamo di tanto

Awards

Inviato

Grazie  per le risposte. Anche per me non è  Fdc.  Sicuramente la cifra richiesta e' esagerata. Vediamo se mi fa' un po' di sconto

• 2 settimane dopo...
Inviato

A mio parere almeno il qSPL ci sta tutto . Spesso l' evanescenza del piumaggio al rovescio e' dovuto alla durezza del metallo usato per il conio.

Awards

Inviato

Secondo me il dritto è SPL, mentre il rovescio non arriva a tanto. Sembra esserci un pò di usura ed un colpetto ore 2

Inviato

Io addirittura la vedo SPL, comunque non vale il prezzo richiesto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.