Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao, o il problema di pesarle posso solo per ora mettere il diametro/ 2 cm / grazie per le risposte.

Schermata del 2019-04-08 18:31:55.png

Schermata del 2019-04-08 18:31:08.png

Supporter
Inviato
53 minuti fa, falanto dice:

ciao, o il problema di pesarle posso solo per ora mettere il diametro/ 2 cm / grazie per le risposte.

Schermata del 2019-04-08 18:31:55.pngCON

Schermata del 2019-04-08 18:31:08.png

Ci provo, per esercitarmi.

Follis

D\: CONSTANTINVS AVG: Costantino il Grande, laureato, a destra

R\: CONSTANTINI MAX AVG: Corona che racchiude VOT XX (vota vicennalia); in esergo TSepsilonIII? (Zecca di Tessalonica III officina?)

Potrebbe essere RIC VII 101 E o RIC VII 123 E? Wildwinds (le segnala identiche?)

Mi farebbe piacere sapere se può essere esatta la  mia classificazione. Chiedo ai più esperti.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Stilicho

Inviato

io non sono esperto, ma credo che ti stai esercitando bene, pero per sicurezza aspetto prima di trascrivere il tutto.

• Grazie 1

Inviato

mi piacerebbe sapere da qualche altro esperto, se la descrizzione della moneta fatta da Stilicho sia corretta, grazie.

Inviato
Il 8/4/2019 alle 19:53, Stilicho dice:

Ci provo, per esercitarmi.

Follis

D\: CONSTANTINVS AVG: Costantino il Grande, laureato, a destra

R\: CONSTANTINI MAX AVG: Corona che racchiude VOT XX (vota vicennalia); in esergo TSepsilonIII? (Zecca di Tessalonica III officina?)

Potrebbe essere RIC VII 101 E o RIC VII 123 E? Wildwinds (le segnala identiche?)

Mi farebbe piacere sapere se può essere esatta la  mia classificazione. Chiedo ai più esperti.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Stilicho

Sì è la RIC VII Tessalonica 123. 

• Grazie 1

Supporter
Inviato
1 ora fa, Massenzio dice:

Sì è la RIC VII Tessalonica 123. 

Ti ringrazio Massenzio!

Buona serata

Stilicho

Unisciti alla discussione