Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao, o il problema di pesarle posso solo per ora mettere il diametro/ 2 cm / grazie per le risposte.

Schermata del 2019-04-08 18:31:55.png

Schermata del 2019-04-08 18:31:08.png

Supporter
Inviato
53 minuti fa, falanto dice:

ciao, o il problema di pesarle posso solo per ora mettere il diametro/ 2 cm / grazie per le risposte.

Schermata del 2019-04-08 18:31:55.pngCON

Schermata del 2019-04-08 18:31:08.png

Ci provo, per esercitarmi.

Follis

D\: CONSTANTINVS AVG: Costantino il Grande, laureato, a destra

R\: CONSTANTINI MAX AVG: Corona che racchiude VOT XX (vota vicennalia); in esergo TSepsilonIII? (Zecca di Tessalonica III officina?)

Potrebbe essere RIC VII 101 E o RIC VII 123 E? Wildwinds (le segnala identiche?)

Mi farebbe piacere sapere se può essere esatta la  mia classificazione. Chiedo ai più esperti.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Stilicho

Inviato

io non sono esperto, ma credo che ti stai esercitando bene, pero per sicurezza aspetto prima di trascrivere il tutto.

• Grazie 1

Inviato

mi piacerebbe sapere da qualche altro esperto, se la descrizzione della moneta fatta da Stilicho sia corretta, grazie.

Inviato
Il 8/4/2019 alle 19:53, Stilicho dice:

Ci provo, per esercitarmi.

Follis

D\: CONSTANTINVS AVG: Costantino il Grande, laureato, a destra

R\: CONSTANTINI MAX AVG: Corona che racchiude VOT XX (vota vicennalia); in esergo TSepsilonIII? (Zecca di Tessalonica III officina?)

Potrebbe essere RIC VII 101 E o RIC VII 123 E? Wildwinds (le segnala identiche?)

Mi farebbe piacere sapere se può essere esatta la  mia classificazione. Chiedo ai più esperti.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Stilicho

Sì è la RIC VII Tessalonica 123. 

• Grazie 1

Supporter
Inviato
1 ora fa, Massenzio dice:

Sì è la RIC VII Tessalonica 123. 

Ti ringrazio Massenzio!

Buona serata

Stilicho

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.