Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Leggo che già ci sono notizie di furti! Mi dispiace per queste notizie che avvelenano il clima ma vi auguro lo stesso buon convegno e buon pranzo!

Inviato
2 ore fa, Sirlad dice:

Tanti auguri anche da parte mia di una lunghissima vita divulgativa a @dabbene.

Mi associo agli auguri di compleanno per dabbene, lunga vita numismatica ad un grande della stessa...

• Mi piace 2

Inviato
2 ore fa, eracle62 dice:

Mi associo agli auguri di compleanno per dabbene, lunga vita numismatica ad un grande della stessa...

Speriamo portino bene ...con l’aria che tira ...?

Inviato
57 minuti fa, santone dice:

Auguri  Mario, 

e complimenti per la divulgazione,  quella vera

Mi associo anche io agli auguri al nostro divulgatore preferito :)

Peccato per i furti, vanno a rovinare momenti indimenticabili per chi è alle prime partecipazioni.

• Mi piace 2

Inviato

Sempre parlando dei furti, mi dispiace anche per i venditori, specialmenti quelli che vengono da lontano, che o ci rimettono personalmente subendo un furto o indirettamente quando i visitatori fuggono.

Inviato
1 ora fa, dabbene dice:

Speriamo portino bene ...con l’aria che tira ...?

Rimanendo in ambito di furti,ti auguro che qualcuno possa "alleggerirti" di una trentina d'anni :);) ....che si possano portare via solo quelli brutti,o i meno belli.

Auguroni

odjob

Cerco di sdrammatizzare ma furti"seri"ci sono stati dentro al capannone dove si tiene la fiera di Verona ma anche fuori.Non riesco a capire come mai ogni anno questi furti si ripetano nonostante i commercianti lo sappiano.Ci vorrebbe più attenzione da parte dei commercianti,e degli utenti(acquirenti)??

Ho letto che sono state fatte richieste agli organizzatori per avere più sicurezza ma è stato risposto che ognuno avrebbe dovuto provvedere per sè.  

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Devo dire che fortunatamente il problema dei furti non ha scalfito il clima del pranzo, dove accanto a riflessioni profonde e serie, è stato possibile conoscere persone speciali, approfondire argomenti, divertirsi. Un grazie a Mario per l'accoglienza e la fiducia, a Mirko per l'entusiasmo e soprattutto a Cristian che mi ha saputo introdurre perfettamente nel clima fieristico con tanta, tanta pazienza!!!! Esperienza da raccomandare e soprattutto da replicare!! Infine gli spunti di riflessione sono stati così tanti che, temo, inonderemo il forum!!!

• Mi piace 3

Inviato

Pranzo coi venetici in prima fila 

FF514B75-E834-47E3-8B62-4556CCC43F60.jpeg

Grande attenzione alle monete direi, le protagoniste sono loro 

4AC414A7-695E-4BB4-A842-FBB0AD8BA66C.jpeg

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Foto simbolo per me, due autori @Tm_NPZ, @4mori, poi @prtgzn, un altro lamonetiano e poi lui il Gazzettino, direi che può bastare questa immagine che dice un po' quello che è poi stato Verona per me....

magari un commentino dopo o domani...

Verona 3.jpg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 7
  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Grazie Mario del reportage e ......... buon compleanno (l'ho scoperto solo ora leggendo gli auguri di chi mi ha preceduto, altrimenti te li avrei fatti di persona)

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

luciano

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

grazie mille per le immagini, un saluto a tutti i partecipanti del mitico rito di Verona.

Auguroni Mario, sempre sul pezzo.

Arrivederci a Novembre.

Roberto

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Purtroppo non ci sono potuto andare, però ho ricevuto notizie non proprio belle a causa dei furti anche alle persone. Mi dicono che c'è stata anche una rapina a meno armata con passamontagna fuori dal convegno. Non ho capito bene se fuori dell'albergo o fuori al convegno. Mi dicono che molti commercianti diserteranno il prossimo convegno. Credo che gli organizzatori dovrebbero offrire un buon servizio di vigilanza e non pensare solo a incassare soldi per il tavolo.

Inviato
Il 2/5/2019 alle 10:21, dabbene dice:

E’ il giorno del mio compleanno il 25

Dunque dunque... da parte mia i miei migliori auguri per il raggiungimento di questo traguardo anagrafico, nel segno della continuità e della passione che ti contraddistingue, quindi... avanti tutta !!

Grazie ogni giorno per quello che fai, a ben vedere penso ci stia tutto elevarti a " Cavaliere della Numismatica " :acute:

Certo, ma quale tondello è degno di rappresentare a livello iconografico tale titolo nobiliare ? Eccolo :lol:...

Oncia.thumb.jpg.6a796b050968c8a5a269f27f9659ab0d.jpg

Indovina indovinello, chi sarà mai costui? Per aiutarti nell'identificazione posso dirti che per certi versi ha a che fare con la tua " milanesità " in ambito numismatico e noi Eurofili dobbiamo ringraziare lui se possiamo mettere in collezione, a detta di molti, gli argenti della più alta qualità manifatturiera e rappresentativa.

Con sincera stima, Pasquale :hi:

• Mi piace 1

Inviato
13 minuti fa, dareios it dice:

Purtroppo non ci sono potuto andare, però ho ricevuto notizie non proprio belle a causa dei furti anche alle persone. Mi dicono che c'è stata anche una rapina a meno armata con passamontagna fuori dal convegno. Non ho capito bene se fuori dell'albergo o fuori al convegno. Mi dicono che molti commercianti diserteranno il prossimo convegno. Credo che gli organizzatori dovrebbero offrire un buon servizio di vigilanza e non pensare solo a incassare soldi per il tavolo.

Questa notizia è spaventosa, come sia fa ad essere tranquilli...

Comprendo le ansie dei commercianti...

Sempre peggio, eppure si paga per aver i servizi adeguati, pazzesco...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.