Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Al di la di ogni considerazione, mi soffermerei sulla questione parcheggi. A causa della vicinanza con la fiera cavalli, non saranno disponibili parcheggi all'interno della fiera per i commercianti, che dovranno scaricare e poi andare a parcheggiare fuori. Ma siamo matti? Chi viene da solo, scarica il proprio materiale e lo lascia in custodia a chi mentre va a parcheggiare? E alla sera? Visto che a novembre già alle 17 è buio come dovrei comportarmi? Esco con le mie belle monete, attraverso il piazzale (al buio), poi attraverso la strada e mi dirigo al parcheggio? Ma stiamo scherzando? Un mio collega è appena stato ad un convegno all'estero. Si presenta all'ingresso con l'auto e deve lasciare € 50 di cauzione per poter entrare e scaricare entro 1 ora, non come succede da noi dove chi deve scaricare lascia poi la macchina dove capita......Poi i pass: viene dato un braccialetto di carta/plastica che DEVI tenere al polso per TUTTA la durata del convegno e ogni volta che entri o esci DA QUALSIASI PORTA c'è l'addetto al controllo (braccialetti indistruttibili dal costo di pochi centesimi). Da noi danno pass anonimi che vengono regolarmente scambiati e forniti in numero illimitato (stando di 2 metri con 6 o 7 pass!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Ma di cosa stiamo parlando? NON si vuole spendere, punto e basta. Tutto il resto è aria fritta.

• Mi piace 4

Supporter
Inviato

Io, da visitatore e con da operatore, vedo solo poche parole tanta confusione tanta aria fritta e poche iniziative realizzate

Awards

Inviato

È un peccato un convegno così importante se salta anche questo dove andremo a finire, io ho i ricordi bellissimi con mio nonno, e vorrei poterli riviverli semplicemente tornando a Verona. Certo la numismatica ha bisogno mai come ora di tutti, ci vogliono nuove idee nuovi contesti e tanti momenti aggregativi, insomma un bel restyling.

Saluti 

• Mi piace 1

Inviato

Stiamo parlando di una istituzione e di un totem della nostra numismatica, come meeting point sicuramente, ci vorrebbe più attenzione e collaborazione, nel tempo si e’ persa già Vicenza anche se aveva una impronta anche culturale, un calo di Verona sarebbe grave a meno che non nasca qualcosa che nel tempo possa essere più sicuro, di agio, innovativo coi tempi  e magari confort aggregativo per tutti o in Verona stessa o in altre città.

• Mi piace 1

Inviato

Si perdere Vicenza è stato un disastro, ci vorrebbe qualche altra grande città che possa rilanciare con un grande evento e ritornare ad aggregare e divulgare una numismatica a rilento.

Inviato

In tutto questo; io 25 enne appassionato da quando avevo 10 anni sarò presente per la mia prima volta a Verona, facendo oltre 1100 km di strada per arrivarci! Motivazione alta e tanta voglia di vedere e continuare ad imparare ??☺️ Ci vediamo lì a Verona il 23 susu

• Mi piace 3

Inviato
1 ora fa, jaconico dice:

In tutto questo; io 25 enne appassionato da quando avevo 10 anni sarò presente per la mia prima volta a Verona, facendo oltre 1100 km di strada per arrivarci! Motivazione alta e tanta voglia di vedere e continuare ad imparare ??☺️ Ci vediamo lì a Verona il 23 susu

Questo e’ un bel post che incute entusiasmo e passione, ci sarò anch’io a Verona e spero di esserci con una sorpresa per tutti ...

Certo le iniziative sono tante ormai come potete vedere e ormai bisogna scegliere a meno di non fare tutti week end numismatici ?

• Mi piace 1

Inviato

E’ strano che grandi metropoli come Roma e Milano non abbiano convegni commerciali importanti, penso che potrebbero avere successo.

Io spero di esserci a Verona a novembre, mi piacerebbe molto, magari forse il venerdì che dovrebbe essere più tranquillo per vedere monete.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.