Vai al contenuto
IGNORED

24 - 25 - 26 Maggio 2019 - VERONAFIL - Verona

Risposte migliori

13 minuti fa, Scudo1901 dice:

Un trolley che si chiama desiderio...di conoscenza! ?

Un trolley che da 10 anni mi accompagna ormai  in questo fantastico viaggio tra la gente e gli appassionati, direi da scrivere quasi un libro, il trolley ha visto gioie, dolori, passioni, sgomenti, e’ un modo indubbiamente diverso di vivere la numismatica, di calarsi nel strareale, e’ altro, siamo nella numismatica di servizio, che a molti sembra strana nel mondo in cui viviamo, finché ci saranno i 5 o 6 compagni di viaggio idealisti e anche un po’ sognatori il trolley potrà girare ...ancora un po’...salute ed età permettendo però 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cembruno5500 dice:

A proposito.......il tempo com'è ?......bisogna portarsi una maglia?............o caldo insopportabile?........grazie

Caldo e umido. Ha anche piovuto nel pomeriggio. All'interno invece brividi freddi... Ma per altri motivi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 minuto fa, Monetaio dice:

Caldo e umido. Ha anche piovuto nel pomeriggio. All'interno invece brividi freddi... Ma per altri motivi!!!!

cavoli Pino!!....è così magra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

28 minuti fa, dabbene dice:

Un trolley che da 10 anni mi accompagna ormai  in questo fantastico viaggio tra la gente e gli appassionati, direi da scrivere quasi un libro, il trolley ha visto gioie, dolori, passioni, sgomenti, e’ un modo indubbiamente diverso di vivere la numismatica, di calarsi nel strareale, e’ altro, siamo nella numismatica di servizio, che a molti sembra strana nel mondo in cui viviamo, finché ci saranno i 5 o 6 compagni di viaggio idealisti e anche un po’ sognatori il trolley potrà girare ...ancora un po’...salute ed età permettendo però 

Buonasera a tutti, @dabbene il Trolley questo inseparabile compagno di viaggio, questo cappello magico da dove escono tante belle cose, questa borsa di Mary Poppyns che contiene più di quanto si possa immaginare, anche per me è un simbolo, io ho avuto il piacere di conoscerti proprio così, sei come quello che girava per i paesini meridionali ad aggiustare i fornelli a gas, come quelli che nel film la Giara riparavano gli otri di terracotta, tu caro Mario porti la passione, l'amore per la Numismatica a domicilio così come il Forum entra nelle nostre case e nei nostri animi, ben vengano tantissimi altri viaggi con il tuo Trolley. ? 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Litra68 dice:

Buonasera a tutti, @dabbene il Trolley questo inseparabile compagno di viaggio, questo cappello magico da dove escono tante belle cose, questa borsa di Mary Poppyns che contiene più di quanto si possa immaginare, anche per me è un simbolo, io ho avuto il piacere di conoscerti proprio così, sei come quello che girava per i paesini meridionali ad aggiustare i fornelli a gas, come quelli che nel film la Giara riparavano gli otri di terracotta, tu caro Mario porti la passione, l'amore per la Numismatica a domicilio così come il Forum entra nelle nostre case e nei nostri animi, ben vengano tantissimi altri viaggi con il tuo Trolley. ? 

Ti ringrazio, un post bellissimo che poi me lo metto via, ne ho avuti pochi così, e’ di fatto così, certamente non me lo posso scrivere da solo, siamo nella numismatica romantica e idealista, però mi auguro che questa vena per gli altri rimanga anche in numismatica, nella vita se la cerchi c’e’ ancora, la devi cercare ma c’e’ ...grazie veramente !

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zenzero dice:

In mattinata come afflusso mi sembravo buono, un po' meno nel pomeriggio, da fare molta  attenzione, ci sono stati borseggi e furti di monete 

Sempre peggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato al convegno è come afflusso di gente direi molto buono, molto meglio rispetto all'ultima edizione che il venerdì mattina era praticamente vuoto... però penso che queste fiere andranno a morire visto i vari furti.... Nel mio piccolo sono molto soddisfatto della spedizione, ho portato a casa 5 monetine, dimenticavo domani secondo round e chissà che non salti fuori altro??

Buon convegno a tutti ci si vede in giro

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato a Verona stamattina, ed è stata la mia prima volta a una fiera, dato che sono un novizio... Devo dire che è stato molto bello e emozionante vedere tante monete dal vivo, conosciute finora solo sui cataloghi.

Ringrazio lo stand de "il monetaio" per la gentilezza e i consigli ricevuti!

Saluti

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Litra68 dice:

Sei stato fortunato ad incrociare nel tuo cammino un appassionato come dabbene, un'uomo d'altri tempi, con un cuore grandissimo, ma proiettato costantemente nel futuro numismatico..

Ad avercene..

Eros 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, dabbene dice:

Buongiorno a tutti e buon convegno, inizio la mia giornata di lavoro, il primo pensiero va a voi che siete lì e sopra tutto a Mario @dabbene, a proposito della tua frase età permettendo, ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno ? e di lunga vita e di continuare sempre con contagioso entusiasmo, con la tua insieme agli altri, opera di divulgazione, ti faccio un regalo virtuale a tema numismatico e auguro a te e ai Fratelli Lamonetiani buona giornata ? 

15587624322630.png

• Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, elledi dice:

Mi comunicano che anche i ladri si sono già dati molto da fare... E hanno procurato non pochi danni.. Anche fisici

Buongiorno, verso le 10 dovrei essere a  Verona poi ci sentiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Litra68 dice:

Buongiorno a tutti e buon convegno, inizio la mia giornata di lavoro, il primo pensiero va a voi che siete lì e sopra tutto a Mario @dabbene, a proposito della tua frase età permettendo, ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno ? e di lunga vita e di continuare sempre con contagioso entusiasmo, con la tua insieme agli altri, opera di divulgazione, ti faccio un regalo virtuale a tema numismatico e auguro a te e ai Fratelli Lamonetiani buona giornata ? 

15587624322630.png

Tanti auguri anche da parte mia di una lunghissima vita divulgativa a @dabbene.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato anche io ieri mattina praticamente all'apertura, e per fortuna non c'era assolutamente alcuna ressa (mi aspettavo molta più gente), ho girato gli stand senza alcun problema in pochissimo tempo.

Trovati tutti i 2€ cc che cercavo, e fatta la pazzia di iniziare i Monaco con il botto del 2015 (almeno in 3 lo avevano), non ho resistito, moneta davvero troppo bella secondo me.

p.s.

Buona ressa oggi, e buon pranzo, che tanto si sa che oggi il vostro unico interesse sarà il pranzo, altro che le monete :lol: :P

p.p.s.

Leggo ora dei furti, mi spiace davvero :aggressive:

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.