Vai al contenuto
IGNORED

24 - 25 - 26 Maggio 2019 - VERONAFIL - Verona

Risposte migliori

1 ora fa, [email protected] dice:

Sì Euro, sicuramente ci vediamo/conosciamo al pranzo, e magari ci incrociamo per il Gazzettino (non vedo l'ora...), ma volevo approfittare del paio d'ore per girare in Fiera con qualcuno più esperto...

Federico aspetta sempre il pomeriggio. Tira di più sui prezzi. Compra sempre gli euro per la sua cara Mamma. Vero @mfalier???

Modificato da fabry61
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, [email protected] dice:

Sì Euro, sicuramente ci vediamo/conosciamo al pranzo, e magari ci incrociamo per il Gazzettino (non vedo l'ora...), ma volevo approfittare del paio d'ore per girare in Fiera con qualcuno più esperto...

Comunque dalle 11,30 alla 12,00 mi trovi da Monete e Medaglie di Marco Ottolini fila F stand 233, quando ti va male prendi un Gazzettino ?, poi qualche indicazione poi te la posso sempre dare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
27 minuti fa, dabbene dice:

Comunque dalle 11,30 alla 12,00 mi trovi da Monete e Medaglie di Marco Ottolini fila F stand 233, quando ti va male prendi un Gazzettino ?, poi qualche indicazione poi te la posso sempre dare ...

È già segnato sulla mia agenda l'orario per l'incontro con te e il gazzettino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, dabbene dice:

Così ti informo del progettino che ho in mente per il Gazzettino.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 ore fa, [email protected] dice:

Ti lascio il mio numero in MP, io sarò in fiera più o meno all'apertura, e sarò lieto di farti da cicerone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a sabato dalle 11,30 alle 12,00 stand 233 fila F da Medaglie e Monete di Marco Ottolini per gli aderenti e simpatizzanti al progetto del Cordusio per il ritiro del Gazzettino 5.

Oggi Verona era già attiva ...posto una immagine di questo stand al pomeriggio.

Mi raccomando in alto i cuori !

46A7AE15-0C34-4A80-B18D-817F418D5BC2.jpeg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente sembrerebbe, vediamo domani, c’e’ anche da dire che le foto sono di stamattina all’apertura o poco dopo ...certo il venerdì e il sabato hanno due impronte molto diverse ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trolley della divulgazione e’ pronto per Verona, pensavo onestamente di non doverlo usare più, eppure dopo Capua ecco ancora Verona in un abbraccio della Penisola nel segno della divulgazione e del dare, non so per voi, ma per me un Simbolo che si rinnova negli anni ...

E2164CE5-DB4D-4736-A9A2-B351FB307825.jpeg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dabbene dice:

Il trolley della divulgazione e’ pronto per Verona, pensavo onestamente di non doverlo usare più, eppure dopo Capua ecco ancora Verona in un abbraccio della Penisola nel segno della divulgazione e del dare, non so per voi, ma per me un Simbolo che si rinnova negli anni ...

E2164CE5-DB4D-4736-A9A2-B351FB307825.jpeg

Gran bel trolley :) e grazie ancora per la chicchierata fatta a Capua con tanto di divulgazione cartacea :)

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato ora da Verona, per impegni lavorativi sono libero solo il venerdì.

Anche questa volta è stata una bella gita, anche se ho constatato dinamiche che per certi versi mi sfuggono, quelle di alcuni commercianti - anche famosi - con prezzi del tutto fuori mercato, nell'ordine del triplo dei prezzi reali (classica moneta da 100 euro "che se me la lascia a 90 la prendo" e scopri che il prezzo è 350). Per alcuni è la norma: c'è un commerciante in particolare - dev'essere della mia zona - che vedo quasi sempre, fin dalla metà degli anni Novanta: in 25 anni non sono mai riuscito a comprare una sola moneta da lui, per i prezzi folli che chiede. Mi resta il dubbio di come faccia a campare, visto che non penso di essere l'unico a pensarla così... In altri casi invece resto sorpreso: quest'oggi per esempio son rimasto di sale di fronte a un mio affezionato "spacciatore", dal quale ho sempre trovato varietà e buoni prezzi, trovando invece richieste del tutto fuori norma.

Alla fine tra libri (la maggior parte degli acquisti) e qualche altra cosa qua e là son tornato soddisfatto, ma se l'andazzo dovesse essere questo ho il sospetto che nel giro di pochi anni lascerò perdere i convegni.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.