Vai al contenuto
IGNORED

24 - 25 - 26 Maggio 2019 - VERONAFIL - Verona

Risposte migliori

Il 2/5/2019 alle 10:58, Arka dice:

Non posso venire a pranzo perchè incatenato allo stand!

Ma, mi raccomando, venite a trovarmi.

Arka

Diligite iustitiam

Caro Artur quando lo sai metti la posizione del tuo tavolo, così ti troviamo più facilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Essendo nuovo del forum (e neofita anche della materia) mi piacerebbe molto partecipare per conoscervi  di persona e apprendere in un modo conviviale, che è sempre il migliore (almeno per me). Non ho però ancora certezza sul poter essere libero il 25: fino a quando è possibile prenotarsi per il pranzo?
Grazie

Luca

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se siamo in tanti il termine ultimo sarebbe il mercoledì immediatamente precedente (do conferma al ristorante), ma se proprio non puoi sapere con anticipo vieni anche il giorno stesso. Si aggiunge sempre un posto a tavola!

A proposito, quali sono i tuoi settori di interesse?

Modificato da mfalier
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedono @mfalier a che ora e dove sarà l’appuntamento meeting point  lamonetiano per andare al pranzo e comunque a che ora dovrebbero trovarsi alla Grotta Azzurra per chi arriva coi propri mezzi in autonomia  ? 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
16 ore fa, mfalier dice:

Se siamo in tanti il termine ultimo sarebbe il mercoledì immediatamente precedente (do conferma al ristorante), ma se proprio non puoi sapere con anticipo vieni anche il giorno stesso. Si aggiunge sempre un posto a tavola!

A proposito, quali sono i tuoi settori di interesse?

Grazie della disponibilità, mi sto già attrezzando per liberami per quella data. 

Io sono medico, mi occupo della mente umana; sono un appassionato di acquariofilia, soprattutto marina, mi piace da sempre collezionare di tutto. Per quanto riguarda le monete, per ora ho dato spazio alla curiosità di questi ultimi tempi, cioè gli euro, però più leggo, più mi si aprono scenari altri... Per ora, però sto cercando di orientarmi nell'area euro.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, [email protected] dice:

Grazie della disponibilità, mi sto già attrezzando per liberami per quella data. 

Io sono medico, mi occupo della mente umana; sono un appassionato di acquariofilia, soprattutto marina, mi piace da sempre collezionare di tutto. Per quanto riguarda le monete, per ora ho dato spazio alla curiosità di questi ultimi tempi, cioè gli euro, però più leggo, più mi si aprono scenari altri... Per ora, però sto cercando di orientarmi nell'area euro.

L’area euro ha un buon gruppo su Lamoneta, molto valido, da quello che leggo sopra al pranzo ci sarà anche un ottimo rappresentante come @Tm_NPZ che sicuramente può dare ottimi consigli ...

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti gli amici..

come di consueto saremo presenti al convegno numismatico di Verona...

saremo lieti di incontrarvi e salutarvi....scambiare 4 chiacchere e rivederci...

vi aspetto numerosi allo stand n. 249 fila G

vi aspetto....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pranzo si terrà al ristorante Grotta Azzurra di via Scuderlando alle ore 13.00. E possibile scegliere pizza o in alternativa un bis di primi e uno di secondi con acqua vino e caffè. Il prezzo è quindici euro a testa e il vitto è in linea con quello che si paga.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2019 alle 19:01, R-R dice:

Buona sera a tutti gli amici..

come di consueto saremo presenti al convegno numismatico di Verona...

saremo lieti di incontrarvi e salutarvi....scambiare 4 chiacchere e rivederci...

vi aspetto numerosi allo stand n. 249 fila G

vi aspetto....

Bene...Ci sarò.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 minuti fa, chievolan dice:

???

Lo sapevo che prima o poi qualcuno sarebbe venuto ad indagare sulla nostra sanità mentale. ???

Salvo imprevisti conto di esserci anch’io alla tavolata comunitaria. 

..o vengo a...risanarmi?!????

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa e’ certa se siete a Verona, andate al pranzo lamonetiano, e’ una esperienza direi reale e simbolica, un rito che continua nel tempo, virtuale e reale, un segno che rimane, Lamoneta e Verona e’ sempre stato il fil rouge della condivisione, dell’appartenenza, certo o ci credi o non ci credi, ci sono anni alti, altri meno, ma se ci vai, se ci sei, un salto io lo farei sempre per definizione ...

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, fabry61 dice:

Se ci sei sarebbe bello conoscerci, iniseme a tutto il gruppo

In effetti sarebbe molto bello...cerco di fare il possibile. Comunque verrei in giornata..

Modificato da ANDREA1982
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.