Vai al contenuto
IGNORED

5000 Lire Repubbliche Marinare 1948

Risposte migliori

Inviato

Una saluto a tutti,

secondo la vostra ferrea valutazione, in che conservazione classifichereste questo pezzo della mia collezione? Grazie

Io pensavo tra BB e SPL

A voi la parola

IMG_20190406_144850.jpg

IMG_20190406_144902.jpg

IMG_20190406_144916.jpg

Inviato
29 minuti fa, Stefano Aceti dice:

Una saluto a tutti,

secondo la vostra ferrea valutazione, in che conservazione classifichereste questo pezzo della mia collezione? Grazie

Io pensavo tra BB e SPL

A voi la parola

IMG_20190406_144850.jpg

IMG_20190406_144902.jpg

IMG_20190406_144916.jpg

Complimenti, è una bella banconota in buona  conservazione, ha una piega a croce, ma gli angoli sono ancora belli e non vedo segni particolari deturpanti.

Nel complesso direi un qSpl.

Saluti

Inviato

Economicamente al giorno d' oggi quanto può valere in quella conservazione? Grazie

Inviato

Questa è una di quelle banconote che ha ancora un buon mercato, ed è ricercata dai collezionisti. Le valutazioni economiche sono sempre molto personali, personalmente la valuto sui €400,00.

Saluti

Inviato

Io la presi circa 3 anni fa per 200 Euro sulla Baia.

In effetti è stato più che un buon acquisto.

Credo rimarrà in collezione ancora a lungo.

Nella fine degli anni 40 con un taglio simile cosa ci si poteva permettere?? Grazie

Inviato

5000 lire nel 1948 equivalevano esattamente ai 93 euro odierni. Bellissimo pezzo complimenti 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.