Vai al contenuto
IGNORED

Blocco di accessi!!!

Risposte migliori

Inviato

Raga non riesco ad entrare nel catalogo Marenghi, che succede?

Awards

Inviato

Succede quel che si può leggere nella riga verde in alto ad ogni connessione: "Sono iniziati i lavori di aggiornamento della piattaforma, potrebbero verificarsi problemi sia sul forum che nei cataloghi."

Inviato

Per quanto riguarda i cataloghi, ho paura non sia solo questione di aggiornamento della piattaforma

Era capitato anche altre volte, ma di solito si risolveva presto. Ne approfitto per chiamare ancora @Reficul

petronius

• ADMIN
Staff
Inviato

Ci sto lavorando oggi. Vi aggiorno nelle prossime ore.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

I cataloghi sono di nuovo operativi. 

Rimane da sistemare solo quello relativo ai falsi.

Awards

Inviato (modificato)
22 ore fa, Reficul dice:

I cataloghi sono di nuovo operativi. 

Rimane da sistemare solo quello relativo ai falsi.

Stamane ho provato ad entrare sul Catalogo dei Marenghi, inserendo utente e password, ma è stato come se non li avessi inseriti, senza risposta di errore sono semplicemente scomparsi dai campi previsti.

PS: ho appena provato ad entrare su quello delle sterline ed il risultato è stato lo stesso.

Modificato da miroita

Inviato
2 ore fa, miroita dice:

Stamane ho provato ad entrare sul Catalogo dei Marenghi, inserendo utente e password, ma è stato come se non li avessi inseriti, senza risposta di errore sono semplicemente scomparsi dai campi previsti.

Idem per il catalogo USA. E inserendo una password volutamente errata, me lo segnala e mi chiede se l'ho dimenticata, invece con la password giusta non succede niente.

petronius

• ADMIN
Staff
Inviato

Ho provato adesso e sembrerebbe funzionare.

Inviato
4 ore fa, incuso dice:

Quello americano no :rolleyes:

Inviato (modificato)
1 ora fa, petronius arbiter dice:

Quello americano no :rolleyes:

... l'inevitabile conseguenza della guerra dei  dazi con la Cina... prima o poi doveva succedere :D 

Modificato da PriamoB
  • Haha 1

Inviato
5 ore fa, incuso dice:

Marenghi e sterline ancora no.

• ADMIN
Staff
Inviato

Non so che dire, a me funzionano...

Inviato
9 ore fa, incuso dice:

Non so che dire, a me funzionano...

I cataloghi di per se funzionano, ma non vengo riconosciuto come utente e se, nel caso dei marenghi, vado a vedere per es. i risultati d'asta, mi dice che devo prima inserire almeno 20 risultati, e quindi non me li fa vedere.

• ADMIN
Staff
Inviato

Mmmm... prova ad accedere usando la form nella barra dei loghi e non quella nella barra nera.

• ADMIN
Staff
Inviato

Oppure provate a pulire la cache

Awards

Inviato
8 minuti fa, incuso dice:

Mmmm... prova ad accedere usando la form nella barra dei loghi e non quella nella barra nera.

6 minuti fa, Reficul dice:

Oppure provate a pulire la cache

Nel catalogo marenghi, sono riuscito ad entrare usando la barra nera in alto sopra la pagina e funziona tutto, mentre nelle sterline quella barra non c'é. Ora vado anche a pulire la cache e vedo se funziona.

Inviato
10 minuti fa, miroita dice:

Nel catalogo marenghi, sono riuscito ad entrare usando la barra nera in alto sopra la pagina e funziona tutto, mentre nelle sterline quella barra non c'é. Ora vado anche a pulire la cache e vedo se funziona.

Ho ripuluto tutta la cache, e sono riuscito ad entrare nelle sterline, ma solo dopo aver spuntato la casellina "ricordami". Idem poi rifatto con i marenghi, analogo discorso bisogna spuntare "ricordami" , e qui si entra anche con la barra nera in alto sopra la pagina, barra nera ripeto che nelle sterline non c'é.

Inviato

Anche nel catalogo Francia vale lo stesso discorso, bisogna spuntare la casellina "Ricordami", ed anche qui la riga nera in alto non c'é.

Inviato

Cliccando su "ricordami" sono riuscito a connettermi al catalogo USA, altrimenti niente.

petronius

• ADMIN
Staff
Inviato

evidentemente e' cambiato qualcosa nel sistema... ci guardo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.